La ragazza di Pellè (biondina vieni qui) che inquadrata dice: "Lo sapevo, che cog***ne" è impagabile
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
La ragazza di Pellè (biondina vieni qui) che inquadrata dice: "Lo sapevo, che cog***ne" è impagabile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ciao Gonde mi mancheranno tanto il tuo piagnisteo e il tuo catenaccio...
Ora ripartirei da zero, a parte qualche eccezione.
Giovani che provino a giocare a calcio: questo chiederei a Ventura. Il materiale è quello che è ma sempre meglio di 10 cani che corrono e la passano alla punta centrale
Non direi: ammesso e non concesso che si riparta dai giovani, soprattutto in difesa, per il resto sono venute fuori anche buone cose. Certo bisogna rifondare, ma non da zero: Bonucci, DeSciglio, Parolo, Giaccherini, Florenzi sono decisamente promossi; meritano di restare nel gruppo (non per quello che hanno fatto in questo europeo, ma per meriti pregressi) Darmian, Candreva, Bernardeschi, ElSharawi ed Insigne. Meno sicuri del posto Marchetti, Ogbonna, Sturaro, Pellè, Eder, Immobile e Zaza. Da valutare se vorranno continuare Chiellini, DeRossi e Sirigu, addio a Buffon, Barzagli e Motta.
Ci sono da aggiungere gli indisponibili Verratti e Marchisio e tutti quelli che vedrà Ventura.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ieri sera a conte contesterei solo l'assenza di cambi, pellè nei supplementari non si muoveva più e mettere un giocatore al 120' solo per battere un rigore secondo me è sempre una cazzata
per il resto rosico ad avere perso dopo 9 rigori, anche perchè abbiamo avuto 3 match point ma loro li hanno tirati bene e buffon comunque ai rigori li para solo se glieli tirano addosso
Tolta la vaccata di Pellè sul rigore (se avesse solo sbagliato non sarebbe successo nulla...invece fa il coglione), e quello di Zaza entrato solo per quello, direi che questa Italia ci ha emozionato come non faceva da tanti e tanti anni. Ci sta uscire con i tedeschi, bene averlo fatto solo ai rigori, dopo averli fatti sonoramente cagare sotto.
Tanto di cappello a Conte che ha saputo far uscire del vino da delle rape, e tanto di cappello a certi giocatori, di seconda linea, che hanno dimostrato di essere validi giocatori.
Passato lo scoglio Germania credo avremmo avuto una vita sicuramente più facile, visto che la Francia (per me vince oggi) è sicuramente più abbordabile. Va bene così, vincere non era nei nostri obiettivi realistici ma solo un bel sogno.
Bravi ragazzi
Ho visto solo ora il salvataggio assurdo di Florenzi sulla lineaCol tacco!!!!
Ma che in mattinata stava guardando Holly e Benji???![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)