perchè semplicemente nel suo gioco ci vuole gente che corra
poi oh, sono sicuro che con quei nomi che hai fatto vincevamo 4-0 ieri![]()
Mah, io ho letto che lui si è definito 'maestro di calcio'
Ma se è maestro di calcio cosa costava far giocare Insigne e Bernardeschi, portarsi Jorginho Bonaventura, Berardi, Saponara...e altri che dimentico.
Perche dobbiamo metterci d'accordo: o sai insegnare calcio sempre, oppure non lo sai fare.
Per me 'rompere' le trame di gioco altrui non è 'insegnare calcio'
Ultima modifica di Saz; 03-07-2016 alle 11:00
perchè semplicemente nel suo gioco ci vuole gente che corra
poi oh, sono sicuro che con quei nomi che hai fatto vincevamo 4-0 ieri![]()
Onore a quest'Italia, mi sento di dire solo questo.
Conte lo si può odiare quanto si vuole, anche a me non sta simpatico, ma di calcio ne capisce e ieri sera stava per fare un altro capolavoro tattico. Anzi, secondo me, lo ha fatto comunque. Eravamo inferiori ai Tedeschi, ma alzi la mano chi se n'è accorto in maniera evidente ieri.
Abbiamo perso un'occasione, c'erano tutti gli ingredienti per essere un Europeo da ricordare ed invece la lotteria dei rigori (come di consueto) ci ha tagliato le gambe ed il sogno di finire in trionfo.
Dispiace per tanti motivi, perdere così ai rigori fa veramente male e sono cose che calcisticamente segnano il calciatore.
Non ci rimane che guardare avanti, ma non sò con quanto ottimismo visto che i migliori di quest'Italia sono a fine ciclo e rimangano solo i nuovi che non hanno mai vinto nulla. Bisognerà ricostruire un'Italia vincente a partire nella mente, e senza i senatori sarà ancora più difficile... ecco perché questa vittoria in questo Europeo sarebbe stata molto importante. Ora invece arriverà Ventura, uno che in carriera non ha mai vinto nulla.
Poveri noi.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
***** (cit.)
Pellè ha rovinato in venti secondi un europeo giocato a buoni livelli. Invece che passare per un attaccante che si è sbattuto, ha lavorato per la squadra e ha fatto anche gol importanti passerà per uno sbruffoncello tamarro che si è ridicolizzata davanti all'Europa intera.
Zaza vabbè, lasciamo perdere...
E cmq sti ragazzi ci hanno fatto emozionare, bravi.
From tapatalk with love
insigne non è messi
saponara non è iniesta
jorginho non è xavi
guardiola o meno
*
ma infatti, perché dobbiamo presentarci all'europeo a fare figuracce in nome del bel giuoco? Questo era l'unico modo per uscirne in modo "onorevole", grazie a conte.
Chi inneggia a gente come Saponara e Jorginho ecc dovrebbe ben capire che giocatori del genere non sono da quarti di finale europei ma neanche da fase finale dell'europeo. La squadra peggiore dell'europeo, la Turchia, si presentava con uomini offensivi e di gioco 5 10 volte più forti dei sopracitati. Il solo insigne secondo me può essere considerato all'altezza di un torneo del genere, ed infatti è l'unico che è stato ben sfruttato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)