Stagione memorabile!!!
Nonostante si vada subito fuori dall’Europa... Nonostante si esca ai quarti dalla coppa non potendo così realizzare la tripletta... Nonostante tutto ciò SIAMO CAMPIONI!!!
Dopo una cavalcata incredibile che ci aveva visto primi per tutta il girone di andata o quasi, poi avere una flessione all’inizio del girone di ritorno con Feyenoord e Heracles che prima ci raggiungono e poi ci superano... Malgrado questo riusciamo a restare in scia, anche se ad un certo punto la squadra di Rotterdam sembra fuggire (+7) alle inseguitrici cui si aggiungono Ajax e PSV.. ma è proprio la vittoria nello scontro diretto alla 29esima giornata che ci permette di recupere il Feyenoord tre punti… in seguito i biancorossi infileranno altre tre sconfitte consecutive tanto da rischiare pure di non arrivare secondi!
ed ecco gli 11 eroi:
E ora iniziano i dubbi.........
...durante il campionatoho avuto l'offerta di diversi colloqui (sampdoria, athletic bilbao, betis..) qualcuno rifiutato altri accettati solo per vedere come andavano a finire visto che poi declinavo il contratto.. quando si avvicinava la fine della stagione e sembrava fuggirci l'unico obbiettivo rimasto dopo un collquio con l'Eintrach Francoforte decidevo di posticipare fine stagione l'eventuale firma del contratto... lo stesso accadeva dopo il colloquio con il Leicester... ma è dopo il colloquio con il MANCHESTER CITYche la tentazione di lasciare è diventata molta!
Coi tedeschi sarebbe una bella sfida, riportare in auge una grande in questo campionato tra l'altro retrocessa... cogli inglesi la sfida sarebbe calcare le orme di Ranieri... colgli inglesi la vera sfida sarebbe vincere la champions league...
Sicuramente non rimango al Dordrecht... il budget per la prossima stagione, ad oggi, è 0.... e non è possibile fare ogni volta le nozze coi fichi secchi soprattutto dopo che mi hanno abbassato al 30% i ricavi delle cessioni!!
E soprattutto perchè il giovanile di questa squadra faccia ancora pena nonostante in questi tre anni abbia chiesto costantemente di migliorare le strutture... intanto penso al mondiale che sta per iniziare con il mio Belgio!