"da brivido" in che senso?
si rischia di incontrare un @fantaluca o di essere fermati da un wot di bizzio?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
appunto, non sapevo se era da "brivido" shining o da "brivido" WOOOOWWW![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Bue Marino, Orosei, Cala Mariolu, Cala Luna e Cala Goloritzé sono tutte a sud di Olbia, come la stessa spiaggia di Berchida. Insomma ce n'è!
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
di queste l'avevo letto quando ho fatto la traduzione per il sito del camping dove lavorava d'estate @alex.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oh in alternativa c'è l'area militare segretissima a Perdasdefogu. Se vuoi il brivido vero
Scherzi a parte... Mi piacerebbe davvero fare il raduno in Sardegna. Va stabilita la data mesi prima in modo che tutti possano procurarsi il biglietto aereo o il traghetto. Nel 2006 ci sono venuto in macchina via Civitavecchia, non fu male. Potremmo in effetti ritrovarci a Roma\Civitavecchia e passare in dieci su due macchine. Per dire
Volere é potere.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
io potrei veramente fare qualcosa solo assolutamente non nei weekend come detto su whatapp... per tanti motivi che non sto qui a dire visto che c'è chi mi da dello stronzo per i mei wot vero @Tossico![]()
per cui mi devo limitare
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)