I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
aspetta, fai così:
fai 3km di corsa, 2 minuti camminando e poi provi a fare altri 3 km.
fai una settimana così e poi ne fai 5 correndo.
la settimana dopo provi a farne 6 e quando non ce la fai più cammini un po' che non è uno scandalo.
Poi quando arrivi a 8 secondo me comincia a lavorare un po' sui tempi.
Vale non ho il tempomi alzo alle 6... alle 6:10 sono in strada, entro le 6:40-6:50 devo essere a casa per poi docciarmi colazionarmi e andare a lavoro (30-35 minuti tra viaggio e passeggiatina mattutina del cane) dove entro tra le 7:45 e le 8 (e solo perché posso permettermi di gestirmi un giorno alla settimana in cui entro ad un orario che decido io (infatti scelgo il mercoledì perché so che posso senza problemi)
edit: vedrai che domenica mattina ne faccio 5mi conosco abbastanza bene... oggi non mi sono mica fermato per stanchezza... semplicemente erano le 6:40 ed ero a 300 mt da casa
![]()
Ultima modifica di bizio77; 06-07-2016 alle 11:11
Oggi 4,18 km ma nei 4 km ho limato il tempo di altri 7"...![]()
io visto che almeno sino a domenica non riesco a dedicarmi a più di mezz'ora di corsa (come spiegato su) credo che andrò anche domani a farmi altri 4 km così per puro scopo di bruciare le enormi scorte di grasso accumulate d'inverno
sono anche andato a controllarmi le prime volte che facevo (o rifacevo) i 4 km (il 31/10/14 correvo in 29' 41" il 18/03/15 dopo mesi di inattività 25' 24" ad agosto dopo già 4-5 corse di minore distanza sempre riprendendo dopo mesi di inattività 24' 50")
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)