non mi fa impazzire come giocatore pero' e' quello che ci serve
Anche dalla Spagna arrivano conferme su Vermaelen.
Io ci spero.
From tapatalk with love
non mi fa impazzire come giocatore pero' e' quello che ci serve
ad ogni modo devono ancora affrontare a livello comunale la deroga da un milione di mc sul piano regolatore di veltroni,morassut e montini del 2005.
Piano regolatore che già a suo tempo trovo 70.000 mc di cemento da edificare nel parco archeologico dell'Appia Antica.....e questo già indica come finirà questa storia che lo vogliano o meno i 5stelle![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Pallotta ha detto che non prenderanno nessuno in attacco...viste le precedenti dichiarazioni di Pallotta misa che Sabatini qualcosa davanti lo prendera' lo stesso![]()
Mario Rui in arrivo all'aeroporto di Ciampino
Prestito rinnovato per Palmieri
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
giocatore interessante, niente di clamoroso ma ha una buonissima velocita' ed il piede non e' male. Molto grezzo pero'
Arrivano conferme per Ljajic al Celta.
Sanabqia invece verso il Betis.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Per il 4-3-3 siamo scoperti.
Di esterni offensivi ci sono Elsha, Salah e Iturbe. Il falso nueve sarà Perotti che, all'occorrenza, può essere spostato sull'esterno nel caso in cui si voglia utilizzare Dzeko come centravanti di ruolo. Manca, come minimo, un altro esterno offensivo a livello numerico e che, tra l'altro, non deve essere manco un bidone visto che per i due titolari come rimpiazzo abbiamo solo Iturbe che è quello che è.
Direi che è una bella minchiata. Se poi non prendono davvero nessuno allora la minchiata la confezionano e la impacchettano pure.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)