Lista tag utenti

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    Tipo la juve quest anno?
    Un incubo....ne stiamo però uscendo alla grande, dopo la strigliata abbiamo ripreso a vincere ed è ritornato Clecio 5 goal nelle ultime 4 partite.

Concludo con il big match. Si sta avverrando quel che serviva noi. In queste settimane il nemico numero 1 ha ottenuto 1 punto in due partite mentre noi bottino pieno. Con questa vittoria mettiamo in chiaro che i campioni siamo noi e che un inizio disastroso non è poi la fine del mondo Nelle ultime 3 partite gli abbiam rosicchiato 8 punti al Bayern. Ma il Bayer?se vince la distanza sarà ancora di 9 punti dalla prima posizione. Piano piano le riprenderemo tutte Cosa possono fare 3 vittorie consecutive, da ultimi a sesti

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    minchia inizio shock però con quella squadra li è normale che riesci a riprenderti in fretta

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Stavolta, portiere a parte, la squadra è veramente impressionante

P.S.: non vedo Clecio. Mi spunta l'immagine di Gilberto

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Stavolta, portiere a parte, la squadra è veramente impressionante

P.S.: non vedo Clecio. Mi spunta l'immagine di Gilberto
    sbagliato link, ecco il nostro bomber, soffriva di pubalgia :O

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Con l'ultima roviniamo il recupero che stavamo portando avanti sulle prime. Ok che è un periodo pieno e che questa sconfitta arriva subito dopo la vittoria di Bilbao, ma col francoforte bisognava vincere dai. Il periodo di sosta per le nazionali è dietro l'angolo, non l'ho mai più desiderato come ques'anno. Dobbiamo rifiatare. Ripiombiamo a -9 dalla prima.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    minchia trasferta pesantissima quella di Bilbao, visto che hai fatto 1 punto in 2 partite prima e dopo

purtroppo le rincorse sono così: al primo passo falso rischi di perdere quanto fatto con affanno

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    I giocatori vogliono solo la Champions quest'anno

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    minchia trasferta pesantissima quella di Bilbao, visto che hai fatto 1 punto in 2 partite prima e dopo

purtroppo le rincorse sono così: al primo passo falso rischi di perdere quanto fatto con affanno
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    I giocatori vogliono solo la Champions quest'anno
    Tempo fa qualcuno ha postato un documentario su Chapman, da lì ho voluto creare subito una tattica che si ispirasse alla sua filosofia ma non l'ho mai provata per una stagione intera. Quest'anno l'ho inserita da inizio stagione eliminando quella che utilizzavo pochissimo/quasi mai. È il momento di provarla in campo, questo pomeriggio posto la tattica e vediamo che risultati otteniamo.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

FINO 16° GIORNATA + MONDIALE PER CLUB

Eravamo rimasti a -9 dalla prima posizione occupata dal borussia. Accorciamo grazie alla vittoria nel confronto diretto, ma pareggiamo quella dopo a Colonia. Possiamo dire che la continuità quest'anno ci sta tirando un brutto scherzo. Ecco perchè a questo punto andrò a provare un nuovo modulo, almeno perdo cercando di creare qualcosa di nuovo. Le prime partite sono andate bene, ho iniziato dalla trasferta di Milano, amo il rischio evidentemente Cercando di riprodurre la teoria di Chapman ecco cosa mi è venuto fuori, il modulo a WM.

Il gioco in difesa non è perfettisimo ancora siamo alla versione numero 1 della tattica, devo capire quando utilizzare il DC e quando il libero perchè mi son trovato bene a volte con un uno(Mracek) a volte con l'altro, Luis Miguel(lib). Restiamo soddisfatti, a parte la trasferta di colonia a reti inviolate le abbiamo vinte tutte in campionato. Diverso in champions, vinciamo a milano ma perdiamo in casa con l'olimpiakos, ma noi già qualificati pensavamo al viaggio in Tunisia, eravamo già qualificati. Finisce la prima parte di stagione, ma due partite le dovremo recuperare in un calendario già fitto di suo.

E' il primo mundialito che gioco, con l'Aalst lo saltai perchè decisi di trasferirmi in Germania. Mi sarebbe toccato sfidare ancora il Cruzeiro, in quell'occasione il cruzeiro si impose sull'aalst. Stavolta però ci sono io e non falliremo ahahah. La semifinale contro il Mazembe passeggiamo sugli avversari, 11-0 netto. Ma contro il cruzeiro non è stato mica così facile, abbiamo vinto ma per un solo goal. Direi che se il livello di alcune squadre brasiliane è questo non mi dispiacerebbe andare ad allenare in Brasile in futuro. Il cruzeiro mi è piaciuto insomma. Da questa vittoria ci portiamo a casa 4,4M. Mattatore di questo mondiale Negueba con ben 6 goal grazie anche all'assenza di Clecio ancora acciaccato dai frequenti infortuni.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 08-07-2016 alle 18:01

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

16° e 17° GIORNATA

La sosta invernale è finita. Il mercato sta creando un pò di problemi, Mracek è cercato dal Barcelona e dalla Juve ma l'offerta di 45M non mi soddisfa e il ragazzo ha firmato da poco per 5 anni quindi me lo tengo. D'altronde news dicono che se la juve vuole portarlo a Torino deve sborsare una cifra vicino i 105M e così deve essere. L'altro più corteggiato è Diarra, anche se ha giocato pochissimo per via del cambio modulo non partirà per un offerta inferiore ai 50M. Il terzo tartassato da offerte è Adilson, ma è incedibile.

Dal punto di vista tattico portiamo avanti il progetto Chapman, arrivano due vittorie in campionato e accorciamo sulle prime, ne rimane un altra da recuperare...possiamo avvicinarci moooolto alla vetta. Il Wolfsburg è tornato.

Chicca su Clecio, batte il record di Dzeko e diventa il miglior marcatore di tutti i tempi del Wolfsburg. Adesso dovremmo cambiare nome allo stadio no? Stadio Dzeko fa cagare.

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •