Potrebbe essere anche se boh dovrebbero fare male cane.
Cmq running e calcetto non si accoppiano
Ogni volta che decido di correre prendo una botta sul solito piede giocando a calcio che mi manda a monte i piani...
Penso di avere qualcosa di rotto perche' e' sempre la stessa parte che mi fa male... potrebbe essere qualche microfrattura sul piede? qualche ossicino
Potrebbe essere anche se boh dovrebbero fare male cane.
Cmq running e calcetto non si accoppiano
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
No dai non facciamo come con la 5:30run...stavolta ce la godiamo.
Ok.
wp_ss_20160708_0003.jpg
e stavolta ho anche allungato alla fine![]()
Ottimo ritmo vale! Bravo!
Sei decisamente pronto per pensare in grande... 10 km o mezza!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
gran ritmo @Bel Vale
io oggi ho dato forfait preventivo, vengo da un paio di settimane un po' piene anche extralavoro, e rischiavo di mettere troppe cose da fare e poi scombinare i piani del weekend... sono molto stanco alla mattina quindi ho preferito non esagerare e mantenere le due sessioni a settimana (vado quindi come programmato domenica); oggi e domani siccome lavoro di mattina poi dedicherò i pomeriggi alla cuginetta di mia moglie che è come una figlia. E' un periodo un po' così per cui quando "chiama" non posso far altro che rispondere presente (visto che non capita spesso che mi chieda aiuto)
Soprattutto quando trovi corridori esperti che riescono a tenere un certo ritmo senza guardare l'orologio ogni 100 metri.
Oggi per me 8 km medio + 2 km a velocità di riferimento...totale 10 km a circa 5'20" (perso il segnale GPS per circa mezzo km grrr).
Ma qualcuno di voi usa strava? Dai che facciamo un club fmita!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
cosa è strava?![]()
Un app/portale
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)