Non parte nessuno dei big (vabbè a parte Morata)
se quella sega clamorosa di Luiz è stato pagato 50, Bonucci vale almeno 200![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non parte nessuno dei big (vabbè a parte Morata)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La Juve dovrà per forza di cose cedere qualcuno per la registrazione in rosa di altri giocatori, e su questo siamo d'accordo. Non penso però che sia Bonucci perché quel trittico difensivo insieme non lo sostituisci mai più. Dovrai inserire piano altri (come Rugani o Benatia se arriva), ma ci sono dei meccanismi troppo ben collaudati per far sì che si smonti il giocattolo così. Consideriamo anche altre due cose, fra due anni Buffon (che secondo me è ancora oggi il più forte portiere del mondo, perché non dobbiamo guardare solo quello che fa fra i pali, ma anche cosa fa per la squadra, per i compagni ecc. se Bonucci oggi è così, il merito va anche molto a Buffon) e Barzagli si ritirano, e secondo, ok, vendi Bonucci a 60 milioni, mi dite due giocatori da 30 milioni per sostituirlo? Io non ne vedo sinceramente. Quelli delle squadre molto forti (a me Hummels per esempio non piace...) non sono al livello di quelli della Juve, i giovani? Lì dobbiamo fare qualcosa anche noi...
Pare che Mercoledì sia il giorno di Benatia
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Speriamo sia anche quello di Pereyra e Isla
La Juventus trolla
![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
realisticamente, ad oggi, chi crediate possano prendere per l'attacco?
SkySportENG da per fatto Pogba all'UTD
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)