c'è tutta roba che non ti compreresti.
fatemi monitorare un orologio gps va...
Sconti fintissimi...Ti dicono che un cellulare costerebbe 700€ poi vai su eBay e lo trovi a 350![]()
Make Genoa great again!
E anche oggi sperperiamo domani.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
come sempre negli ultimi anni, una decina di articoli con sconti oggettivamente interessanti e un milione di powerbank e paccotiglia varia con cui i delusi riempiranno comunque i carrelli facendo superare tutti i record di vendite e pompando di nuovo l'hype per la prossima svendita, che sarà ancora una volta una delusione a meno che non ti serva un router o uno smartphone android![]()
ma le offerte lampo scadono alle 16.33?non ne vedo altre oltre!
cmq si anche io mi aspettavo di più, le uniche due cose a cui punterei sono il cofanetto de games of thrones, se non avesse quella copertina orribile e una stampante hp se non fosse che poi le cartucce costano un fottio![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Non prenderò nulla.
PS: Se a qualcuno interessasse vendo un tablet 7 pollici, il Quantum della GoClever, a 70€. Nuovo e imballato, errato acquisto. Solo WiFi, specifico. Spedizione corriere 8€.
Make Genoa great again!
qualche confezione di lego abbastanza scontata, qualche gioco in scatola ma ti deve interessare, tanti fodni di magazzino, i clempad sotto i 100 euro erano ben comprati ma sono delle baracche.
mi sono segnato un libro e due orologi gps. vediamo a quanto vanno.
segnalo che vi potete autoregalare un buono da 25 euro e usufruire di un buono da 5 euro (non da spendere oggi)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)