Una moria insomma.
Ljajic ha rotto le scatoline.
From tapatalk with love
A cui si aggiungono:
Svincolati per fine contratto: Maicon, Keita e De Sanctis
Termine prestito: Digne, Ucan
Rientro a Roma dopo prestito: Paredes, Ricci, Iturbe, Skorupsi (tutti da definire le future sorti)
Rinnovo prestito con clausola acquisto a seguito presenze: Emerson
Mandati in prestito: Castan
Comprati per Primavera/Prima Squadra: Seck
Una moria insomma.
Ljajic ha rotto le scatoline.
From tapatalk with love
Di nuovo Nacho nacho-man.
From tapatalk with love
ma in tutto questo...e' sparito Zabaleta?????
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
se chi lo vende pensa di farci 30 milioni di euro, allora può risentirsi;ma ljaic è in scadenza il prossimo primo di febbraio in queste condizioni al massimo possono risparmiare sull'ultimo anno di contratto.
Comunque mi ricordo sabatini che dichiarò esserci un accordo per un rinnovo di contratto e poi successiva vendita....che è successo nel frattempo?!![]()
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
però come direbbe spalletti, è arbitro del suo tempo. Ci si può risentire, ma sfortunatamente è una conseguenza della sentenza Bosman che ha reso il mercato dominato da procuratori coe wanda nara......no dico!!!wanda nara...campionessa di blow job in multitasking
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)