Lista tag utenti

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 67 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Dai... Questo cambio di modulo può disorientare per un po' la CPU. La rimonta è possibile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Fino 21° BUNDESLIGA + ANDATA OTTAVI CHAMPIONS

Bigsu ha ragione, il cambio modulo ha fatto si che nell'immediato le avversarie si trovassero spaesate, ma dopo un paio di partite già stavano cominciando a prendere le contromisure e a rendere meno efficace il nostro gioco. Da questo punto di vista FM è intelligente. Per evitare questo nelle ultime due ho alternato modulo casa a quello trasferta così da variare e non essere prevedibile. Un pò come fatto la passata stagione. Ci mettiamo alla pari con le altre in partite giocate e ci fermiamo a -3. Campionato molto più combattuto delle ultime due stagioni fino questo momento.

In champions ritroviamo il manchester di mihajlovic. Al solito accende un pò di scaramucce in conferenza, strascichi del passato, ma noi non stiamo al gioco e dichiaro che siamo pronti e che ci ha pensato lui al posto mio a caricare i miei soldati. Il resto è storia, 0-3 a manchester.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    classifica cortissima lì davanti

possiamo ancora vincere lo scudetto

PS: stadio Sandrone

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

FINO 25° GIORNATA BUNDES + RITORNO OTTAVI CHAMPIONS

La classifica è nettamente peggiorata dall'ultimo aggiornamento. Le sconfitte con Schalke e il pareggio di Amburgo ci tagliano molto probabilmente fuori dalla corsa al campionato. A meno che riusciamo a battere ancora una volta il Bayern a Monaco. Anche il quarto posto è in bilico, sarebbe meglio il terzo per evitare i preliminari. Quest'anno stiamo sbagliando quasi tutte le partite pre e post champions. Anche questa volta la sconfitta con lo schalke arriva dopo l'ottima vittoria 0-3 a Manchester. E il 3-3 prima della gara di ritorno.

In champions dovevamo gestire il vantaggio di 3 goal, colgo l'occasione per mettere dentro 2/3 elementi che han giocato poco in Europa. Partita divertente da entrambe le parti, tante occasioni da entrambe le parti, loro trovano però il gol vittoria sul finale con il solito pallone d'oro Rolston.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Aiuto...tra ferie, cazzi e mazzi son rimasto indietro in tutte le storie
    mi ci vorrà una vita a rimettermi al passo
    e non sto manco giocando a fm ultimamente...
    Mi pare che comunque stai sempre andando benone eh
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    il campionato è andato... all in sulla champions

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Aiuto...tra ferie, cazzi e mazzi son rimasto indietro in tutte le storie
    mi ci vorrà una vita a rimettermi al passo
    e non sto manco giocando a fm ultimamente...
    Mi pare che comunque stai sempre andando benone eh
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    il campionato è andato... all in sulla champions
    abbiamo vinto campionato e champions, dopo un attimo di tentennamento(volevo lasciare il wolfsburg) son rimasto. Quest'anno in campionato siam partiti male, dopo le prime 6 stavamo ultimi a -12 dalla prima. Ci siam spinti fino al -3, ma stiamo riperdendo terreno. In champions invece siamo di nuovo ai quarti, abbiamo eliminato il manchester city di sinisa.

@Pazza ci sta ancora lo scontro diretto col Bayern, son due anni che in campionato non ci batte. Se vinciamo accorciamo a 4 con altre 8 partite da giocare. Non molliamo

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

FINO 28° BUNDESLIGA + QUARTI DFB POKAL

I 7 punti dal bayern diventano 3 nel giro di tre partite. Non solo scontro diretto, ma pareggiano a Friburgo 0-0 perdendo altri 2 punti. Il nostro calendario adesso non è niente male ci rimane soltanto la trasferta di Dortmund ed è li che si deciderà tutto. Champions permettendo. Senza l'europa abbiamo ripreso a vincere. E' il nostro limite.

In champions siamo stati sorteggiati con l'Atletico, diciamo che tra le grandi in corsa troviamo solo il Bayern e il Barcelona (e inter ). L'atletico ha dominato per anni in Spagna, ma attualmente occupa la sesta posizione distaccato dal Barcellona di ben 28 punti. La juve eliminata inspiegabilmente dal Porto.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

MEGA AGGIORNAMENTO

In campionato gettiamo le armi, la mazzata la subiamo a Dortmund dopo che avevamo eliminato il Bayern a Monaco. Ho peccato di superbia e ho snobbato quella che era comunque seconda, ma non volevo lasciare la DFB POKAL in mano al Bayern, l'ho sempre vinta da quando arrivato in Germania e punto alla terza consecutiva. La vittoria del Dortmund complica anche il percorso del Bayern impegnato come me in champions si lascia battere dall'Augsburg. Al Dortmund basta non perdere l'ultima.

In Champions eravamo rimasti agli ottavi vinti col City, ai quarti eliminiamo un atletico in difficoltà tanto che non riesce a segnarci in nessuna delle due partite. In semifinale altra spagnola, stavolra la prima della classe in Liga, facciamo una bella gara in casa ed è qui che otteniamo la qualificazione. Se fai 4 goal al Barcelona allora puoi passare il turno. In trasferta andiamo cauti, modulo da contropiede e ne esce un pareggio che ci lancia in finale che giocheremo contro il.....

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Se vinci la Champions sarebbero 3 vittorie sulle ultime 3 partecipazioni, no? Mica male!

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 67 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •