Higuain senza cedere Pogba?![]()
Higuain senza cedere Pogba?![]()
Clausola pagabile in 2 anni dicono![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io sono combattuto...da una parte c'è la consapevolezza che un attaccante come higuain ci manca, che sarebbe una dimostrazione di forza devastante e che come 11 potremmo ritenerci alla pari delle big europee, dall'altra penso che Higuain difficilmente ripeterà una stagione come quella passata, ancora meno in una squadra diversa dal Napoli, che comprarlo per sacrificare Pogba (6 anni più giovane) o Bonucci, pilastro di questa squadra, non mi sconfinfera più di tanto e in ultima che Higuain è cmq quello che ha lasciato il Real per il Napoli.
Vediamo che succede, seguo la vicenda con curiosità![]()
A me sembra un' "offerta" per depistare altri obiettivi e far abbassare le loro quotazioni.
ma infatti l'importante è che arrivi un grande attaccante, questa dovrebbe essere la certezza.
se si hanno le idee chiare meglio chiudere subito o il 31 agosto andiamo dal sassuolo a chiedere il sansone di turno
ah domani è il 15 luglio: anno scorso vidal, anno prima conte.. vediamo di non fare scherzi![]()
trovo davvero improbabile che la juve spenda così tanto per un solo giocatore
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)