4 luglio se ricordo bene
fino a quando durano i saldi ?
Follow me @Cristian_Gi_LI
4 luglio se ricordo bene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ho giocato un'oretta a Craft the World perchè mi incuriosiva troppo: sembra un piccolo Terraria incrociato con Lemmings.
Ci sono crafting, costruzione, gestione delle risorse, gestione dei nanetti (compreso cibo, riposo e salute). Ci sono i mostri che ti attaccano di notte, la possibilità/necessità di far costruire ai nanetti un rifugio dove chiudersi durante gli attacchi e/o mangiare e riposare, c'è un po' di tutto quello che è classico nei giochi alla Terraria, Starbound e simili per capirci.
Ma con la gestione dei nanetti stile Lemmings, cioè gli date istruzioni, gli "semplificate la strada" e potete anche prendere il controllo di uno di loro a piacimento, ma sostanzialmente voi dite e loro eseguono. I combattimenti idem, anche se si possono equipaggiare con nuove armature ed armi craftate. In più c'è il classico albero delle tecnologie sbloccate le quali nella vostra officina cominciano a diventare "costruibili" tutta una serie di oggetti e magie che potenziano le possibilità dei nanetti.
Insomma, complesso ma non complicato, soprattutto avete un po' di dimestichezza con questo particolare genere di gestionale.
A me ha fatto ottima impressione, anche perchè quando ho visto che era un'oretta che ci giocavo mi sono stupito
Promosso, per meno di 3 euro e mezzo poi promosso a pieni voti![]()
se riesco a provare anche Punch Club provo a dirvi la mia, per ora ho fatto solo il primo avvio per configurare le opzioni e l'ho richiuso ma cerco di provarlo prima che scadano i saldi![]()
Saldi un po mosci per me, alla fine prendo a -50%
-Atlantic Fleet
-Pike and Shoot Campaigns
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
segnalo Out of the Park 17 ( baseball) al 50% di sconto sul sito ufficiale fino al 13 in occasione dell' All star game
Follow me @Cristian_Gi_LI
Splinter Cell gratis per l'intero mese di luglio su Uplay.
https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30
Straconsiglio Transistor a 3,79€ su Steam.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)