ma infatti se si farà sarà perché la juve mette sul banco 2-3 contropartite. è il modus operandi di marotta, far esporre il giocatore (che pare aver dichiarato di non volersi presentare in ritiro) per tenere in pugno la società venditrice. non esiste al mondo che la juve spende 94 milioni, una 50ina con in mezzo gente tipo pereyra sturaro ecc è già più probabile
per me andrà a finire con Higuain che salta al coro dei tifosi "chi non salta è bianconero", Dela che a petto in fuori racconterà al popolo di come ha resistito agli scorretti attacchi dei Savoia e il procuratore che otterrà un contratto più ricco con clausola aggiornata al ribasso.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma è abbastanza ovvio eh
Non capirei davvero la mossa di prendere un 29enne a quelle cifre. Probabilmente li "vale" anche, ma dal punto di vista economico è una follia.
Tanto più che se c'è una cosa che Higuain ha dimostrato è di NON essere decisivo nelle partite davvero importanti, al netto dei 36 gol in Serie A che comunque il titolo non l'hanno fatto vincere. Vedi ultimo Mondiale e ultime due Coppe America.
Io mi terrei Rugani e Mandragora, cederei Pereyra, prenderei 2 attaccanti e un centrocampista per quella cifra e saluti e baci![]()
Ammesso e non concesso che sia una manovra da fumo negli occhi che avvantaggia entrambe le società, qualcosa sotto c'è e mi fa pensare ad un top attaccante in arrivo; in società credo si cerchi ancora di colmare il gap con le big europee e l'unico reparto non ancora rinforzato è l'attacco. Staremo a vedere.
@olivar , dillo te ... come finisce a fine anno?![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)