Lista tag utenti

Pagina 91 di 271 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 141 191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    trovo davvero improbabile che la juve spenda così tanto per un solo giocatore
    ma infatti se si farà sarà perché la juve mette sul banco 2-3 contropartite. è il modus operandi di marotta, far esporre il giocatore (che pare aver dichiarato di non volersi presentare in ritiro) per tenere in pugno la società venditrice. non esiste al mondo che la juve spende 94 milioni, una 50ina con in mezzo gente tipo pereyra sturaro ecc è già più probabile

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    ma infatti se si farà sarà perché la juve mette sul banco 2-3 contropartite. è il modus operandi di marotta, far esporre il giocatore (che pare aver dichiarato di non volersi presentare in ritiro) per tenere in pugno la società venditrice. non esiste al mondo che la juve spende 94 milioni, una 50ina con in mezzo gente tipo pereyra sturaro ecc è già più probabile
    Già mi vedo tutti pronti per le firme, presidenti d'accordo, società pure e poi...Pereyra rifiuta il Napoli.

From tapatalk with love

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    per me andrà a finire con Higuain che salta al coro dei tifosi "chi non salta è bianconero", Dela che a petto in fuori racconterà al popolo di come ha resistito agli scorretti attacchi dei Savoia e il procuratore che otterrà un contratto più ricco con clausola aggiornata al ribasso.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    per me andrà a finire con Higuain che salta al coro dei tifosi "chi non salta è bianconero", Dela che a petto in fuori racconterà al popolo di come ha resistito agli scorretti attacchi dei Savoia e il procuratore che otterrà un contratto più ricco con clausola aggiornata al ribasso.
    Sicuro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma è abbastanza ovvio eh
    Non capirei davvero la mossa di prendere un 29enne a quelle cifre. Probabilmente li "vale" anche, ma dal punto di vista economico è una follia.
    Tanto più che se c'è una cosa che Higuain ha dimostrato è di NON essere decisivo nelle partite davvero importanti, al netto dei 36 gol in Serie A che comunque il titolo non l'hanno fatto vincere. Vedi ultimo Mondiale e ultime due Coppe America.
    Io mi terrei Rugani e Mandragora, cederei Pereyra, prenderei 2 attaccanti e un centrocampista per quella cifra e saluti e baci

Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ma è abbastanza ovvio eh
    Non capirei davvero la mossa di prendere un 29enne a quelle cifre. Probabilmente li "vale" anche, ma dal punto di vista economico è una follia.
    Tanto più che se c'è una cosa che Higuain ha dimostrato è di NON essere decisivo nelle partite davvero importanti, al netto dei 36 gol in Serie A che comunque il titolo non l'hanno fatto vincere. Vedi ultimo Mondiale e ultime due Coppe America.
    Io mi terrei Rugani e Mandragora, cederei Pereyra, prenderei 2 attaccanti e un centrocampista per quella cifra e saluti e baci
    per te lo scenario è ovvio per una mera valutazione economica (che condivido), io penso sia ovvio perchè se c'è da organizzare una sceneggiata Dela ci si butta dentro come i topi nel formaggio

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina

beh, però diciamo anche come finirà a fine anno

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ma è abbastanza ovvio eh
    Ammesso e non concesso che sia una manovra da fumo negli occhi che avvantaggia entrambe le società, qualcosa sotto c'è e mi fa pensare ad un top attaccante in arrivo; in società credo si cerchi ancora di colmare il gap con le big europee e l'unico reparto non ancora rinforzato è l'attacco. Staremo a vedere.

Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    beh, però diciamo anche come finirà a fine anno
    giusto, diciamolo

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    giusto, diciamolo
    @olivar , dillo te ... come finisce a fine anno?

Pagina 91 di 271 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 141 191 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •