meglio di Torosidis e'...anche per me e' sopravvalutato, cosi' come Florenzi e' sottovalutato
posso dirlo? Secondo me in troppi si aspettano tanto da Bruno Peres, ma ad oggi nel Toro avrà fatto buone 10 partite in tutto (fra cui tutti i derby giocati...). Non è un terzino da grande squadra. Sì, spinge, ma poi in fase di copertura Florenzi è più forte...
meglio di Torosidis e'...anche per me e' sopravvalutato, cosi' come Florenzi e' sottovalutato
Meglio di Torosidis è anche Maicon ad oggi secondo me... Florenzi semplicemente non è un terzino. Cioè, io ricordo Zambrotta che faceva l'ala e poi diventò terzino, ci volle un anno buono a diventare un bel terzino. Florenzi prima non giocava sulla fascia. Era un interno sinistro, poi è stato spostato esterno alto, ed ora fa il terzino. In realtà è utilissimo in squadra perché può fare tutti i ruoli, però prima che diventi un terzino ce ne vuole, e perde un sacco la sua caratteristica innata degli inserimenti.
Maicon... Ahahahahahahahahahahah!
Cmq Florenzi faceva il terzino già a Crotone, durante l'anno in prestito.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sul discorso inserimenti non sono tanto d'accordo. Quando hai più campo a disposizione davanti lo puoi sfruttare di più per fare inserimenti più profondi e meno prevedibili e marcabili e lui questa caratteristica ce l'ha. Il problema è la fase difensiva: posizione, marcatura e diagonali. Su queste ci vuole allenamento duro e continuo, perché non sono abilità innate.
E cmq possiamo discuterne quanto vogliamo, ma Spalletti lo vede la quindi la giocherà. Importante però è avere un'alternativa.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)