-javier, scusa un attimo, vado a casa che ho lasciato il gas aperto...
-ok, fai presto però che dobbiamo partire
-sì sì, non ti preoccupare... quindi come le vuoi le sigarette?
-sigarette? mister ma io non fumo...
-yes, of course, mr. brown, i'm free nau... eh? quindi sto gelato? pistacchio?
-gelato? roberto ma che stai dicendo?
-yes yes, an airplane for heathrow tomorrow... ok allora intesi? piscio il cane che ho lasciato a casa e poi ci vediamo... casomai cominciate a partire che poi vi raggiungo!
-...
Si parla di imminenti dimissioni di Mancini. Pronto al subentro Leonardo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E si conferma sempre più che Mancini è tutt'altro che scemo. Come ruba stipendi lui, senza mai rischiare nulla dal lato risultati, nessuno mai![]()
La forza muscolare serve a ridurre il rischio di infortuni articolari e muscolari in fase di stress. Le squadre di Zeman si sono sempre distinte per il basso numero di infortuni. Del resto non dimentichiamo che Zeman è laureato ISEF con tesi e specializzazione in medicina dello sport.
Cercate di ricordare le dimensioni delle cosce di Signori e capirete da dove nascesse la potenza che aveva nello scatto e nel tiro(mai visto nessun altro calciare quei rigori da fermo).
Riguardo all'esempio: i gradoni di Zeman servivano a sviluppare potenza, i 1500 a scaricare ed a mettere massa. Bisogna sempre integrare le tipologie di allenamento sul muscolo, il culturista è colui che ha il muscolo definito non sviluppato.
A proposito del ritiro Inter, a Riscone si è fatta praticamente scuola calcio per bambini; nonostante le miti temperature i calciatori non facevano quasi neanche una corsetta all'aperto(poi se in palestra hanno fatto qualcosa, chissà). Tutti torelli e movimenti di reparto/squadra che onestamente dovrebbero già essere acquisiti in fase di Primavera. Sembravano dopolavoristi.
Nonostante la confusione attuale l'unico davvero molto affettuoso con la tifoseria è stato Icardi, certo è il capitano però non era scontato.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)