se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Originariamente Scritto da Mark Silver L'otto agosto va presentata la lista per i preliminari Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk e i preliminari...sono importanti!
Originariamente Scritto da LoZioSpino e i preliminari...sono importanti! Discretamente importanti Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Originariamente Scritto da Mark Silver L'otto agosto va presentata la lista per i preliminari Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk Infatti è dopo quelli che sapremo se il mercato potrà avere una svolta, non prima
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Originariamente Scritto da LoZioSpino e i preliminari...sono importanti!
Originariamente Scritto da enigmainsoluto Infatti è dopo quelli che sapremo se il mercato potrà avere una svolta, non prima Si, ma il preliminare bisogna passarlo e in difesa siamo contati... Se Alisson ha un raffreddore gioca Lobont Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mark Silver Si, ma il preliminare bisogna passarlo e in difesa siamo contati... Se Alisson ha un raffreddore gioca Lobont Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk E dopo averlo visto all'opera contro il Terek credo che non ci sia sciagura peggiore. From tapatalk with love
Originariamente Scritto da Colin_n7 E dopo averlo visto all'opera contro il Terek credo che non ci sia sciagura peggiore. From tapatalk with love Probabilmente Lobont ha in suo possesso dei documenti compromettenti... Se no non si spiegano le sue conferme anno dopo anno Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da enigmainsoluto Infatti è dopo quelli che sapremo se il mercato potrà avere una svolta, non prima Il Napoli per fare lo stesso ragionamento due anni fa è rimasto fregato...
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam
Originariamente Scritto da Alnitak Il Napoli per fare lo stesso ragionamento due anni fa è rimasto fregato... E perché secondo te la Roma che fine fa?
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Telegram Gruppo Steam
Originariamente Scritto da Mark Silver Probabilmente Lobont ha in suo possesso dei documenti compromettenti... Se no non si spiegano le sue conferme anno dopo anno Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk ma Curci è ancora vostro?
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)
Regole del Forum