Adebayor?
From tapatalk with love
credo non sia stato ritenuto all'altezza come mezz'ala (ha giocato li nella seconda parte di stagione in B, in modo altalenante) mentre da regista era chiuso da di gennaro che ha convinto decisamente di più... in teoria li potrebbe giocarci anche Barella (in nazionale U19 in questo periodo) giocatore di cui si dice un gran bene (d'altronde sta facendo tutta la trafila delle nazionali dalla U15 in poi) e c'è colombatto che poi è finito al Pisa se non ricordo male... prendendo Ionita e Padoin oltre a Deiola e Dessena il gruppo di mezz'ali era completo numericamente... in realtà si parla ancora di un acquisto da fare in quel reparto
![]()
Adebayor?
From tapatalk with love
Ho visto la nuova maglia del Cagliari....è bellissima!!! Lo sponsor Ichnusa!!!
La voglio![]()
Borriellone.
From tapatalk with love
Grande accoglienza per Isla ad Elmas
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ceduto kranjic alla Samp si cerca (pare) bittante dell'empoli che avrebbe giocato con Rastelli ad Avellino.
Siamo vicini a Mati Fernandez (nel caso gran colpo) che dovrebbe anche liberare Munari in B (il che sommato all'arrivo di Mati ha la valenza di aver preso cristiano Ronaldo)
Mi sono perso il nome ma sky ci ha dato per fatto un acquisto di un CC dall'Inter del '98
intanto ufficiale l'ingaggio di tale Matias Antonini Lui, 1998 brasiliano a titolo definitivo dall'Inter e di Luca Bittante (prestito con diritto di riscatto) il terzino che mancava in rosa
ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto Alessandro Deiola, peccato... stiamo facendo spazio per Mati ma non va via Munari![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)