stanno cercando di rendere interessante il dopo tappa, ma neanche se invitano Belen si alza lo share.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
non ho visto molto. il vincitore stava già docciato e rilassato quando froome si alza un secondo sui pedali che gli dava fastidio il boxer maledicendo @papclems e @salento87 che nn l'hanno avvisato prima che i boxer nn si indossano e in quel momento fa praticamente il vuoto in 800 mt
direi tour chiuso ma nn so se fosse mai stato aperto per davvero
stanno cercando di rendere interessante il dopo tappa, ma neanche se invitano Belen si alza lo share.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Tanto per capire, talmente piatto che la regia ha aspettato 40 minuti Sagan per mostrarlo mentre passa su una RUOTA, probabilmente il momento più emozionante
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Froome di un altro pianeta... Però non si può vedere come cazzo pedala, oggi anche con le gambe larghe.
l'Astana qualcosa ha provato per recuperare posizioni con Aru, bene Nibali, benino Rosa che nel momento clou non riesce a tirare per quel km in più che serviva... La Sky aveva perso un paio di elementi.
Cmq poco da fare è uno squadrone quello di froome.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi cronoscalata dove temo che Froome darà 2 minuti a tutti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)