vero, non avevo letto ma mi sono fermato all'immagine
ecco in questo caso 3,5M all'anno sono il nulla
@Folletto Gigante sei un tirchiaccio gigante!![]()
son pochi si, ma son di più rispetto al main sponsor degli ultimi anni: nessuno.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Bakic venduto al Benfica per 1.4 milioni, andrà poi in prestito al braga.
Lupus
Inizio bello tosto.
From tapatalk with love
Hernan Toledo arriva in prestito per 2 anni.
Mi piace come sta andando il mercato, tanti giovani, operazioni a basso costo, ma si riesce a vendere anche qualcuno a poco e non si regala nessuno.
Pradè invece almeno 3-4 giocatori all'anno li dava via a zero euro solo per non pagar più l'ingaggio, ma ciò ci ha prosciugato un po le casse
Intanto Giuseppe Rossi tolto dal mercato, dovrebbe giocarsi il posto di punta centrale con kalinic.
Lupus
ma non c'è anche Marione Gomez?![]()
E' sotto contratto ma non c'è la volontà di giocare da nessuna delle due parti.
Una voce odierna dice ci sia un accordo tra il giocatore e il borussia dortmund, speriamo![]()
Lupus
Toledo, Berna e a giorni dovrebbe tornare anche Tello. Io sinceramente per gli esterni mi fermerei qui e darei spazio alla generazione dei figli illustri (Chiesa e Hagi) che tanto sta facendo bene in questo precampionato. Rossi lo vedrei tanto volentieri in coppia con Kalinic ma immagino che non sarà semplicissimo mantenere poi gli equilibri di squadra. In un ipotetico 4-2-3-1 o 4-4-2, Pepito dovrebbe tornare ad una condizione fisica eccellente. Speriamo.
Da risolvere la situazione di Badelj, o Corvino riesce a trovare un accordo col suo procuratore o conviene far cassa adesso che il suo valore è alto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)