ormai quando piove annullano, sospendono, partenze dietro SC
e negli anni 80-90 con delle auto che erano sicure la metà di quelle odierne correvano anche sott'acqua
che schifo
mamma mia che pagliacciata di qualifiche
2 ore di bandiere rosse e gialle
ormai quando piove annullano, sospendono, partenze dietro SC
e negli anni 80-90 con delle auto che erano sicure la metà di quelle odierne correvano anche sott'acqua
che schifo
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
i commentatori dicevano che "è colpa del modo in cui sono costruite le nuove monoposto"
eh, allora cambiatelo sto modo di costruirle cazzo
tanto è praticamente obbligato dai regolamenti
Ferrari già al lavoro per la macchina 2027
Date il motore alla Red Bull che è meglio
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mezzo ronfo, ad un certo punto mi sveglio e sento i commentatori sky urlare come gallinacci: penso che la Ferrari stia vincendo, invece stavano "festeggiando" che sono arrivate entrambe dietro le Red Bull, ma attaccate![]()
A parte qualche inutile "Vettel ha preso Ricciardo" e "Kimi è attaccato a Verstcoso", grande euforia nell'arrivare dietro le due redbull, ad ere geologiche dalle mercedes![]()
Peccato per le qualifiche random di ieri, perchè la gara di oggi ha dimostrato che le Ferrari oggi potevano tranquillamente arrivare davanti alle redbull
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)