nah, lascia perdere l'atalanta, posto di merda... se proprio vuoi l'italia, vai al casteddu![]()
nah, lascia perdere l'atalanta, posto di merda... se proprio vuoi l'italia, vai al casteddu![]()
e vai dove ti pijano a sto punto...
Alla fine se volevo andare in Italia le scelte erano Atalanta o Cagliari, ho preso il consiglio di Pazza ed ho rifiutato l'Atalanta anche se sul piatto mi mettevano 27M di budget, ma voglio una sfida importante. Quindi arrivo a Cagliari dove trovo una situazione finanziaria non proprio delle migliori, mi dicono subito che bisogna stringere i denti perchè il bilancio è in rosso. La prima cosa che sto facendo è cercare di ingaggiare il mio ex staff che ha mollato il Wolfsburg per seguirmi, alcuni pretendono troppi soldi, altri si stanno rivelando davvero fedeli ad Harden. Quello che ho trovato era una società ridotta all'osso con soli 3 preparatori dei 7 possibili. Miglioriamo questo intanto e poi ci buttiamo sul mercato. Sotto vi lascio la schermata principale del Cagliari Calcio, ma ditemi una cosa...ho inserito gli stadi, perchè mi dice che il Cagliari gioca nello stadio del Rieti?se clicco sullo stadio mi dice che lo hanno costruito nel 2022. Hanno riciclato un nome?
![]()
non ho capito: io leggo Stadio Manlio Scopigno, costruito nel 2021... Scopigno, l'allenatore filosofo, è stato l'allenatore dello scudetto del '70 e leggenda del Casteddu, quindi credo gli sia stato intitolato uno stadio nuovo![]()
e andiamo a scopignare![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)