Finalmente riesco a tornare a zompare (la partitella di calcio in carcere di questa settimana non la considere..) dopo due settimane con un nuovo percorso pieno di attraversamenti con tanto di semafori non mi posso lamentare del risultato finale...![]()
sono tornato in pista anche ieri sera... stesso percorso del pomeriggio di mercoledì, questa volta molto più pesante... correre a 34 gradi con il cielo coperto e umidità che si taglia a fette non è sempliceperò serve anche questo ora
avevo le gambe pesanti dal mercoledì per cui ho optato per un ritmo soft abbastanza da subito, endomondo in questo è utilissimo, ti da il tempo ogni km sia totale che del km appena passato
ho chiuso 4,36 km a 27' 32" leggermente più lento di mercoledì ma a parte il fatto che non ho corso per fare il tempo credo incida il gran caldo e la vicinanza dello sforzo precedente... dopo oggi entro in ferie per tre settimane per cui proverò a programmarmi 2 uscite mattiniere (senza l'impegno del lavoro) provando a fare più di 5 km per volta anche se tra il 7 e 11 sarò a cala gonone come sempre e li le salite sono distruttive... dura trovare un percorso soft oltre i 4-5 km![]()
Finalmente riesco a tornare a zompare (la partitella di calcio in carcere di questa settimana non la considere..) dopo due settimane con un nuovo percorso pieno di attraversamenti con tanto di semafori non mi posso lamentare del risultato finale...![]()
Volevo dire che ho infranto la pausa e sono uscito stamattina andando nel parchetto dei tapascioni.
È una soddisfazione superarli tutti a 5 min/km senza morire mentre loro annaspano a 6. Esattamente come facevano gli altri con me l'anno scorso![]()
Domani torno in pista con un lento e proverò le nuove arrivate
Ultra Boost
Esaurito il compito delle ottime Glide 7 che hanno percorso circa 750 km. Non ammortizzavano più ormai, da alcune uscite avevo dei fastidi.
che squadra sta fmita, corridori, ciclisti, e dire che è @fantaluca l'admin... il mondo alla rovescia![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Pensa che ho perso 10kg correndo e non mi fermo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)