Pozzebon in prestito al Groningen
dimentichi la supercoppa.Quindi è già partita la campagna che se non è triplete è fallimento totale?
e per fortuna che col Melbourne Victory abbiamo perso prima dell'acquisto di Gonzalo.
Pozzebon in prestito al Groningen
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Chiaro che l'obbiettivo è la champions e non vincerla sarebbe una delusione non da poco, ma non mi sembra che la società abbia creato una rosa da "o quest'anno o mai più"; molti giocatori sono giovani, ci saranno almeno 4-5 titolari da inserire nel gioco e l'anno scorso si è visto che non è tutto facile fin da subito, quindi l'ambizione è tanta e si punta in alto, ma io credo che si sia costruito bene anche in prospettiva, con la possibilità di rimanere al vertice in europa per i prossimi 4-5 anni.
se partiamo con l'idea che o si vince la CL o abbiamo fatto schifo non andiamo da nessuna parte.
Abbiamo una squadra forte, un progetto dichiarato di tornare in finale nel giro di due anni e forse una squadra con più fame delle altre ma vuol dire poco perchè sulla carta siamo ancora sotto al Bayern, al Barca e al Real e, visto che queste arrivano sempre in semifinale, significa che se vuoi vincere due di queste tre le devi battere. Mica cazzi.
Lasciamo che da fuori dicano quello che gli pare, quest'anno sarà un tiro al bersaglio da agosto a maggio ma fortunatamente Allegri è uno dei migliori a tenere bassa la pressione sui giocatori.
Leggo che per l'arrivo di Higuain s'è mobilitata l'intera tifoseria bianconera di Torino città.
Circa 500 persone.
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Personalmente non sono il tipo che va ad accogliere i giocatori al centro medico, nè all'aeroporto, ma nemmeno quello che va in giro in macchina a strombazzare quando si vince qualcosa (non l'ho fatto nemmeno dopo il mondiale 2006) però il fomento quest'anno lo sento davvero e parlando con amici bianconeri, c'è tanto entusiasmo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)