Saltato Tolisso.
From tapatalk with love
Un tifoso chiede al presidente dei partenopei se ci saranno nuovi acquisti scatenando la reazione piccata del numero uno del Napoli. A un altro supporter che gli chiede come chiamare Higuain, risponde: "Rubentino"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...90268945.shtml
l'unico ladro che ha pagato 90M però![]()
Saltato Tolisso.
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Vuoi vedere che gli faceva comodo pereyra.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Da un lato mi fa piacere, più che altro perché lo conosco pochissimo e la cifra messa sul tavolo era molto consistente.
Vediamo adesso come si muoverà la società.
FMITA.it
Gruppo Steam
Va a finire che aver detto no a Pereyra e Zaza per questioni di orgoglio si potrebbe rivelare un errore; vedremo a fine stagione![]()
IMHO con la H di Humble grande come una casa, se qualcosina capisco di rapporti fra le società. La Juve aveva offerto un totale + qualche giocatore al Napoli. DeLa aveva accettato questa proposta, poi capito che a Napoli si sarebbero incazzati e non poco, si è tirato indietro. A quel punto la Juve si è ritrovata con un accordo già trovato con Higuain, con dei giocatori che già erano in procinto di partire (penso Pereyra su tutti, come cazzo è che con Pereyra ci ha giocato di più in Nazionale, ma è amico solo di Dybala??), e con delle cessioni ancora da effettuare. La Juve allora ha deciso di non citare mai il Napoli in nessuna pagina, né Facebook, né comunicati ufficiali, né di presentazione di Higuain stesso. Pensiero mio.
Pereyra sarebbe stato un ottimo vice Hamsik e Zaza ha già fatto vedere di saper giocare da unica punta a Sassuolo. Il Napoli avrebbe potuto così ricevere magari lo stesso importo (45 milioni) ma due giocatori subito invece di altri 45 milioni la prossima estate.
Come si dice: meglio l'uovo oggi o la gallina domani?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)