..ma figurarsi. A Roma avrebbero dichiarato tre giorni di festività straordinaria e alla peggio s'indìce un piccolo Giubileo per l'occasione
I due estremi, imho nessuno dei due troppo apprezzabile![]()
ci mancherebbe, poi c'è da dire un'altra cosa. A Torino difficilmente si muovono in massa tante persone per l'arrivo di un giocatore, sarà l'abitudine a vincere. Detto questo, a Torino in questa settimana si lavora ancora, e chi non lavora è al mare (in molti casi), che a Torino non c'è...
..ma figurarsi. A Roma avrebbero dichiarato tre giorni di festività straordinaria e alla peggio s'indìce un piccolo Giubileo per l'occasione
I due estremi, imho nessuno dei due troppo apprezzabile![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
credevo mi prendessi per il culo... seriamente. I tifosi che oggi vanno a esaltarsi così tanto sono gli stessi che domani ti fischiano sonoramente. Bisognerebbe sì prendersi meno sul serio, pensando che, a parte le emozioni che ci sono, e ci mancherebbe altro, ma i soldi non escono e non entrano a noi...
Si sta chiedendo per Pogba. 110 milioni + bonus e commissioni di Raiola pagate sempre dallo United.
Ciaone Paul
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Rientra nella logica delle cose.
FMITA.it
Gruppo Steam
Alla fine penso che marotta volesse seriamente trovare i polli che si accollassero i 25mln di raiola, giusto ricordare che stanno pagando un giocatore 140 milioni che era di loro proprietà.
Clausola rescissoria di Verratti sui 65mln![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Cessione prevedibile, visti i soldi spesi fino ad ora.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)