ma in realtà eravamo in un camping molto tranquillo e carino per stare in famiglia
per quanto il lago abbia proprio una tristezza intrinseca anche secondo me... ho passato tutto il tempo a domandarmi chi glielo facesse fare a tutti gli onaldesi e danesi che sono arrivati in macchina fin là a non aggiungere 2 ore di strada per andarsene al mare
eh, avevo anche pensato di invocare un altro miniraduno con voi che siete da quelle parti, ma il tempo scarseggiava![]()
Forse niente più Santorini. Sto adocchiando la Puglia, al risparmio almeno con la differenza cambio le gomme alla macchina.... Torre dell'orso mi attira
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Una serie di coincidenze mi permetterà quest'anno di andare in ferie ad agostonon succedeva dal 2011 ovvero ultima estate da non impiegato.
E così farò tappa a San Marino il 15 agosto per poi passare il resto della settimana in Salento.![]()
Saluti dall'Uzbekistan con 49 gradi all'ombra ogni tanto
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
scherzo, però durante il giorno facili 42/44. Ma in Turkmenistan a Mary li ho beccati sul serio 49ma almeno l'umidità in questi posti è bassissima e quindi per me sostenibile in un certo senso
la via della seta nel centro asia è stupenda e la vita costa davvero un cazzo!
tra poco passo in Tajikistan sulla Pamir Highway![]()
Ultima modifica di @lex; 28-07-2016 alle 06:22
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)