È ancora vostro???
From tapatalk with love
Siccome Dzemaili pare abbia scelto Bologna (un anno + 3 a Montreal) ecco che 99% Veloso rimane. Nepotismo ai massimi livelli
Piede delizioso ma non ho mai capito cos'è....mediano, regista, mah. In Nazionale giocò pure terzino...
La sua prima esperienza qui fu negativa, ma quell'anno andò tutto storto nonostante i nomi fossero eccellenti sulla carta. L'anno dopo arrivò pure Malesani....
Lo si accusava di scarsa personalità, speriamo che 4 anni a Kiev lo abbiano fatto migliorare da quel punto di vista.
Make Genoa great again!
È ancora vostro???
From tapatalk with love
Vittoria 1-0 contro il Rizespor (prima serie turca), prestazione a dir poco mediocre e gol di Rosi all'ultima azione della partita.
Annullata l'amichevole col Partizani perchè hanno superato il turno in Champions, da stasera riposo e poi si ricomincia la settimana prossima trasferendoci a Bardonecchia. Prossime amichevoli: Lucchese, Alessandria, Bastia.
Make Genoa great again!
Stasera a Lucca, sul mercato calma piatta in attesa della seconda parte del ritiro a Bardonecchia.
Intanto Genoa e Sampdoria gestiranno insieme il Ferraris tramite un'apposita srl.
Make Genoa great again!
3-0 a casa della Lucchese, gol di Pavoletti, Pandev e Tachtsidis. Mi son piaciuti
Infortuni per Gakpè e Munoz....
Make Genoa great again!
Ciao, vedo che segui il grifone con passione... Volevo sapere: che impressione ti ha fatto Ocampos?
Quando ho saputo che l'aveva acquistato il Genoa sono sobbalzato dalla sedia... A FM 15 era fortissimo! Anche se nella realtà in Francia non ha fatto furore più di tanto. Secondo me rimane un buon colpo.
Un classico, noi i giocatori li compriamo grazie a FM, ormai ne sono convintoSono sicuro che ci sia un qualche nostro osservatore che da anni gira l'Europa alla ricera di Tò Madeira...
Ocampos mi sembra un ottimo prospetto, ma di quelli più da assist che da gol...
Make Genoa great again!
"Sono sicuro di aver fatto la scelta più giusta, e non solo a livello sportivo. Farò il mio meglio per aiutare la Società e i miei compagni.
I'm sure I made the right choice. I will do my best to help the Club and my teammates.
#Genoa #ForzaGenoa"
FB di Veloso....direi che a questo punto è ufficiale. Bentornato Miguel, se riuscissimo a farlo rendere al meglio è un gran colpo a 0.
Munoz s'è scassato di nuovo, 20 giorni fuori. Bisognerà prendere un difensore in più perchè da quando è arrivato qui è marcito sto ragazzo...
Per Capel si parla di Anderlecht, speriamo perchè davvero non ha fatto vedere nulla.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)