Preso Osvaldo a quanto pare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma se ha detto che pensa al ritiro...![]()
Proprio perché pensa al ritiro rientra nei parametri della dirigenza
Ridiamo per non piangere
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ho letto ovunque e sentito amici moooolto informati che mi assicurano che le cose alla Osvaldo sono gigantesche bufale. Osvaldo chiede mediamente 2 milioni di euro... Sebastiani non arriva al milione per nessuno, come dichiarato a inizio mercato, dando un tetto massimo di stipendi molto basso. Osvaldo proprio non soddisfa il profilo dal punto di vista economico... Oltre che nessun profilo in generale da tutti gli altri punti di vista.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
magari gli date 1M cash e 1M in figa![]()
non penso che sebastiani abbia un milione in cash... ecco il problema.
si parlava di un massimale di 700-800 mila euro per un giocatore solo e non ricordo quanti milioni di euro per tutta la squadra (sicuramente non più di 10), spenderne anche solo uno per osvaldo sarebbe ridicolo, anche perché osvaldo ne vuole due... è proprio la tipica stronzata inventata ad arte da qualche giornale per dare risalto a un giocatore ormai finito o quasi, magari sotto marchetta del procuratore... non sarebbe la prima volta e non sarà l'ultima.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ma la stronzata sarebbe darne 2 a Osvaldo a prescindere.
From tapatalk with love
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)