Ieri 30 km con alcune salite (totale circa 7 km al 4-5% medio), oggi lungo e record di distanza stagionale 90 km a 29,2 di media, niente male.
Toccato quota 1000 km percorsi nel 2016.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
come speravo, oggi sono riuscito ad uscire, dal 21/7 ad oggi 27
però lati positivi :
a) sforiamo i 300 km questo mese, e rimane ancora un paio di uscite per avvicinare i 400
b) oggi le gambe vo-la-va-no, mi sono migliorato in un botto di segmenti su strava
c) solita fatica dell'ora pomeridiana, sotto un bel solleone![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ieri mi sono fatto mezzo giro del lago maggiore. 70km vallonati con rientro a Verbania in battello. 26km/h di media, che in realtà è calata tanto sugli ultimi 20km (ci ho messo 1h 40' per fare i primi 50, 1h per gli ultimi 20).
La soddisfazione è che anche se mancano ancora un po'le gambe (sopratutto dopo i primi 50km) tutto sommato sto bene.
L'obiettivo per la fine della stagione è fare Milano Verbania (105km circa)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
bravo wolves!!
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi 65 km, siamo andati a fare una salita in Slovenia di 4,8 km al 6% medio.
Sono partito guardingo i primi due km, non volevo andare fuorigiri, poi in progressione e sempre fuori soglia negli ultimi 1500 metri sono quasi riuscito a riprendere il mio amico (era avanti quasi un minuto, partito forte si è poi piantato) arrivando a circa 15 secondi.
Lui è forte forte, 21 anni, gran gamba ma si allena poco... Ha circa la metà dei miei km e cmq va più forte. Ma sto riducendo il margine... È un bello stimolo anche girare con gente più forte.![]()
bella prova Sale
io per domani ho fissato con un amico, così apriamo "agosto"![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Bene agosto è iniziato, in modo "rutilante".
Con la stanchezza addosso, senza mangiare, ecco che mi incontro con il mio amico (io avevo già percorso 12 km di riscaldamento, ma avevo visto che di gamba non ce ne era ), : Hey pap che si fa?
io: IL Piano ?
lui: Ma si.. però mettiamoci lo strappetto delle murce.
io:
Alla fine saranno 38 km belli sudati, ovviamente sull'ora di pranzo![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
![]()
Come quella volta che il mio amico mi portò a fare una "piccola salita", 10 km al 4% di cui i primi 3,8 al 6%.
Erano le mie primissime uscite in bici, zero gamba, morto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)