Appena arrivato un SMS:
Gentile cliente a breve un tecnico Telecom Italia ti contatterà per l'installazione della nuova linea.
Successivamente attiveremo la linea Fastweb.
Nuova linea?!![]()
È strano
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Appena arrivato un SMS:
Gentile cliente a breve un tecnico Telecom Italia ti contatterà per l'installazione della nuova linea.
Successivamente attiveremo la linea Fastweb.
Nuova linea?!![]()
Tu fallo venire il tecnico che è già una rarità
Poi digli tutto e vedrai che fa quello che deve fare
Sembra che avendo solo linea dati e avendo richiesto solo linea dati, non si possa fare la migrazione, ma deve essere fatto un allaccio nuovo.
In ogni caso il tecnico non ha potuto fare nulla stamattina perchè occorre passare un cavo nuvo visto che l'attuale è occupato da Tiscali.
Quindi devo dare disdetta e pagare pure![]()
Che menate assurde. Quella del nuovo allaccio mi sa tanto di fuffata a cui ti obbligano onestamente.
Non è finita la telenovela
Mi ha richiamato un altro tecnico dicendo che sarebbe passato a staccare il "cavo Tiscali" per mettere quello Fastweb.
E così ha fatto... Io sono fuori casa, quindi non posso provare nulla. Ho fatto ora anche la raccomandata a Tiscali per la disdetta (che mi faranno pagare).
Poi il tecnico mi ha chiamato e dice che il router DGN2200 non va bene perchè analogicoE Fastweb mi deve mandare il suo... Ma mica mi ha portato la fibra dentro casa!
Tra poco parto e vado in ferie, non so quando tornerò dopo Ferragosto cosa troverò![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Quindi questa pagina si riferisce solo alla configurazione di una ADSL classica?
https://fastweb.it/myfastpage/assist...tgear_dgn2200/
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)