I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
il portafoglio di Trussardi
pezzenti
potevano mettere gli occhiali dl Lapo a sto punto![]()
confermo... da listicket
I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purchè anche che gli altri 3 intestatari siano J1897 o Premium Member.
FMITA.it
Gruppo Steam
E in piu' dovrei prendere anche la tessera del tifoso!
Ovviamente
Tranquillo che se speri di spendere poco ed andare a vedere una partita TOP (ma neanche le altre) non ce la farai sicuramente![]()
Una cosa è spendere poco, una cosa è buttare 130€ per comprare un biglietto l anno
Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk
La politica è quella. Punta a qualche amico facoltoso che ti butta dentro con gli sponsor, ti assicuro che è molto più facile![]()
per farti un rapido conto, l'anno passato ero indeciso se acquistare l'abbonamento a Premium per vedere la CL o se vedere le partite in differita e fare una capatina al JS per vedere la Juve dal vivo.
Ho optato per la seconda ipotesi quindi: 120 di ticket x2 + 100 di hotel + 75 di treno x2 + tessera member 50 + taxi/pizza/extra vari altri 70 = 610 euro
Mi facevo due anni e mezzo di abbonamento a premium![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)