Per me invece se la Roma prende Vermaelen.... Il mercato diventa discreto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Tornando al mercato... Ma perché investire quasi 10M su un centrale di 31 anni?? Fai all in su un bel terzino pimpante e giovane... Mi sembra lapalissiano, boh spero siano solo illazioni della cartastraccia\radiolocalimaledette.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Per me invece se la Roma prende Vermaelen.... Il mercato diventa discreto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
non sarebbe un'operazione da Roma, Vermaelen a 10 milioni non lo venderesti mai, quindi lo dovresti tenere fino alla fine del contratto, anche da vecchiarello
Gia' abbiamo Fazio, che cmq e' costato poco, se vendi tutti i giovani vendibili e ti riempi la rosa con 30enni non piu' rivendibili altrimenti fai minusvalenza ti castri con le tue mani.
Quoto Mike. Spero non lo prendano: Non ci serve, costa troppo, é vecchietto, e soprattutto i terziniiiiiii
Ma sto Fazio CHI E'?
Fai lo sforzo e rileggi le ultime 2-3 pagine su.
In alternativa c'è wikipedia![]()
Se si va a leggere la storia di Vermaelen... Sempre problemi seri ai tendini. Mah sempre più perplesso... Negli ultimi 2 anni ha giocato 10 partite. Certo nel Barça c'è concorrenza ma insomma... Come fai a spendere 10M fra prestito e obbligo di riscatto? Spero siano info errate![]()
Vermaelen volendo non può giocare anche a sx?
Ma proprio all'occorrenza. Più Jesù che lui largo a sinistra.
Accordo cmq molto vicino: prestito + riscatto (si dice obbligatorio) per un totale di 10-12mln.
A questo punto è ovvio che a sinistra non arriverà più nessuno (del resto pare che Emerson non stia nemmeno sfigurando). Si spera si riesca a prendere il terzino destro prima del preliminare, ma ho dei dubbi.
Dopodiché bisognerà ragionare sull'esigenza di prendere anche un esterno alto: arrivasse il TD, avremo Florenzi nuovamente sfruttabile come esterno offensivo, quindi teoricamente ci metteremo a posto anche in attacco. Il rischio è fare tutta la stagione con due soli uomini sulla fascia destra.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)