Se interessa piccolo video girato con quella che ho preso io
Ecco il video, fatto oggi venendo a lavoro. Premessa: l'ho fissata alla tasca giusto per vedere il framerate e la qualità dell'immagine, quindi per gran parte del filmato l'inquadratura è storta verso il cielo e il tremolio ovviamente c'è...Le parti migliori per capire qualcosa sono a metà e l'ultimo pezzo.
Beh per manco 19€ pensavo peggio....
Make Genoa great again!
Se interessa piccolo video girato con quella che ho preso io
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mica male...
Make Genoa great again!
Red insomma
Ci sono action cam sui 30/35€ accettabili..bisogna scendere a compromessi (no WiFi,oppure no lcd, o bassa risoluzione),ma sono decenti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
questa ha sia il wifi (che funziona anche abbastanza bene, ovviamente ha una portata limitata) che LCD, ha una risoluzione discreta a 1080p e i 60fps sono reali, solo il 4K (e il 2.7K) è fasullo, upscalato dal 1080p.
Per una cam da 40 euro (valore "reale" su aliexpress, 50 su ebay) direi che è più che ottima, visto che la gopro più basica che credo sia la Hero, costa 3 volte tanto e non ha neanche tutti gli accessori che fanno strapagare.
le due che avete messo non sono male, quella di red, 19 euro voglio dire, neanche la spedizione quasi.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)