Di partenza credo che giocherà li, ma è un CC a tutti gli effetti quindi va annoverato nella lista dei centrocampisti a disposizione.
Paredes se parte viene rimpiazzato.
Gerson è un giovane che completa la rosa. Con quello che è stato pagato ci si deve puntare per forza.
From tapatalk with love
Dura ma ce la possiamo fare, con il Manchester City era ingiocabile
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
in mezzo al campo credo che faremo un'altra operazione, solo che dipende dai preliminari, se li passiamo (ci vuole un mezzo miracolo) allora secondo me proveremo a puntare forte su Borja Valero, che è un'operazione molto complicata. Altrimenti un altro penso lo prenderemo, col presupposto però che Paredes rimanga sennò sarebbe inutile.
Centrocampo dunque: Paredes, Vainqueur, Nainngolan, De Rossi, Strootman, Gerson e all'occorrenza abbiamo tanta gente che può"aiutare" nel ruolo, a partire dallo stesso Florenzi, da Perotti... E non solo. Imho siamo sufficientemente coperti, tanto più che la Coppa Italia inizia a Gennaio per le big quindi le competizioni per un bel po' saranno solo due.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono tante incognite in queste due formazioni..ma il punto è che in ogni caso ci si gioca il secondo posto con il napoli, quindi è il momento di fare certe scommesse (ancora iturbe, gerson, paredes, il recupero di strootman, ecc)
così come non capisco i napoletani che si lamentano di aver ceduto per 90mil un giocatore di 29 anni che l'anno prima del record non ne ha indovinata una..con lui sarebbe cambiato poco il risultato finale
per la Champions discorso simile: o prendi 2-3 top (fuori dalle possibilità per motivi vari) o ti affidi al culo
Strootman almeno nel "calcio d'agosto" sta andando alla grandissima, miglior centrocampista ma per distacco
"Walter è avanti nella trattativa per Vermaelen" cit. Spalletti.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)