grande pezzo di laudisa sulla gazzetta sul fatto che la juve non vuole pareggiare l'offerta del milan di 15mln per betancourpeccato che anche i muri sanno da un anno che la juve può acquistarlo a 9,4mln, in seguito all'affare tevez
ma chi permette a certa gente di scrivere su un quotidiano nazionale
basta googlare è c'è il comunicato ufficiale sul sito della juventus...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non usa certo le armi della diplomazia. Anche il croato Robert Prosinecki, oggi commissario tecnico dell'Azerbaigian, ha affondato il tackle su Gonzalo Higuain e sui suoi chili di troppo comparsi nelle prime uscite con la maglia della Juventus. "Quando l'ho visto sono rimasto sconvolto - ha dichiarato Prosinecki a Jutamji list - è addirittura più grasso di me. La Juventus ha pagato 90 milioni per Higuain e invece a Torino è arrivato un maialino... ".
Il croato chiude con un pensiero rivolto al tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: "Posso immaginare il suo shock dopo aver insistito tanto per il suo acquisto. Ma alla fine credo che lo rimetteranno presto in forma".
ma![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Higuapig.
From tapatalk with love
Se dopo Isla...
...Non succede, ma se succedeESCLUSIVA TMW - Juventus, sondaggio dell'Anderlecht per De Ceglie![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
secondo me alla fine prendiamo Brozovic. Personalmente non mi dispiace per quanto ne dica @fantaluca . Sarei curioso di vederlo giocare in una società seria con un allenatore serio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)