I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Vinto 2-0 contro il Frosinone in Coppa Italia, doppietta del fenomenoVALERIO VERRE
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Aquilani comunque è molto vicino. Fonte: personale.
Il problema è più fra sporting e Pescara che non fra Pescara e giocatore e/o procuratore.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Mazzotta in uscita (grazie a Dio), manca un altro centrale per la difesa sicuramente
Per il centrocampo si prova con Aquilani e si visionano Gnoukouri e Grassi (probabilmente in vista della cessione di Verre)
Manca assolutamente una punta titolare, per il momento si fanno i nomi di Trotta, Necid, Bahebeck del Psg che non mi convincono proprio, si vocifera però che il presidente voglia tentare un colpo ad effetto (stile Campagnaro lo scorso anno) ma ci credo poco![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Spero solo non venda Verre... Lo può vendere tranquillamente a prezzo maggiorato l'anno prossimo...
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)