Secondo me zero acquisti da qui al 17, se poi passiamo il preliminare arriva qualche colpo serio (o semi serio).
Però sarei felice d'essere smentito
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
No tutto questo perchè mi dai dello "spassoso" (eufemismo) prendendo in giro la mia (e la tua) intelligenza, perchè i tuoi post costruttivi e utili al thread al netto del sarcasmo perenne saranno, lo ripeto, forse il 10%... inoltre aggiungi che è l'unico thread che frequento in questo periodo e devo sopportare le tue borie da gobbo che ha già vinto prima di giocare, e che tanto siamo superiori, e questo arriva palese dai tuoi post e dalla sufficienza con cui tratti qualsiasi cosa sia "AS Roma". Che poi, voi vinciate tutto ugualmente, è plausibile, ma in questo thread ripeto, sei pesante... più pesante del solito
Io poi reggo reggo, ribatto con ironia quasi sempre, ma alla fine oh... e mollaChi fa OT non sono io.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Il triplete l'hai nominato tuforse te ne sei dimenticato
Quello che trolla sei tu forse
Per me la Roma ha fatto un ottimo mercato... se non hai disponibilità fai meno movimenti possibili (relativamente al 11 titolare). Ha rinunciato alle offerte per Nainngolan, ha preso un difensore di sicuro rendimento, forse voleva cedere Dzeko (ripeto: chi se lo prende?), ma dargli una seconda possibilità può essere un'ottima scommessa visto anche il precampionato che ha fatto
Non avrei ripreso Szcesny, ma fa parte delle opinioni personali
Ultima modifica di fantaluca; 14-08-2016 alle 13:13
FMITA.it
Gruppo Steam
in giro cmq leggo certezze (praticamente) per Bruno Peres che a quelle cifre (prestito + obbligo) ci sta tutto
sarebbe quasi un colpo (fermo restando che non mi fa impazzire soprattutto in fase difensiva)
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sempre santommasesco: finchè non lo vedo con la sciarpa al collo è un avversario
Sul resto glisso, sono troppo stanco e stressato a lavoro, per me il forum è svago e intrattenimento, quindi per quel che concerne la mia parte, chiedo scusa per lo sfogo
Peace & Love & Forza Roma![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)