se davvero sapevano da giugno della partenza di Pogba il mercato fatto assume una luce completamente diversa
per il resto piena fiducia ci mancherebbe
vabbè ma penso sia chiaro a tutti dopo le prime partite dell'anno scorso che appena in campo ne schieri due tra pereyra asamoah lemina sturaro e hernanes non si combina nulla. Speriamo arrivi qualcun'altro mentre aspettiamo il ritorno di marchisio
se davvero sapevano da giugno della partenza di Pogba il mercato fatto assume una luce completamente diversa
per il resto piena fiducia ci mancherebbe
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Cmq arriveranno 2 centrocampisti
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non mi interessa molto e quindi non ho mai approfondito l'argomento, ma pare che molti dei video che hanno "ravvivato" l'estate mediatica di Pogba siano stati girati tra giugno e luglio (dai vari tagli di capelli se non ho capito male)
se avessi ragione tu, e spero sia così, significherebbe che abbiamo ancora tra i 70 e 80 milioni da spendere al netto della cessione di Zaza![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 14-08-2016 alle 13:05
FMITA.it
Gruppo Steam
i video dell'adidas sono montati a seconda della situazione. Pogba aveva girato già delle scene a maggio ma sono scene neutre senza nessuna maglia o riferimento dove balla e basta, aveva postato lui stesso mentre era in corso il campionato scorso le varie foto e video di quel "set". L'adidas l'ha scelto come proprio uomo immagine quindi ci sta che in ogni caso gli spot fossero incentrati su di lui. Poi una volta entrati nel vivo della trattativa non ci vuole niente a infilare un logo manchester sullo sfondo. Anche perché sarebbe assurdo pensare che la cosa fosse concordata da mesi quando lo stesso giocatore bene o male ha sempre rilasciato dichiarazioni che facevano intuire altro pre e durante l'europeo. Quando ha fatto la scelta si è capito benissimo: non ha detto più nulla e si è calato nel silenzio assoluto
La juve ha avuto la consapevolezza che volesse andarsene proprio quando è incominciata la trattativa per higuain, mi sembra chiaro. Quindi quei soldi sono proprio già andati... Resta da dire però che se vendono Zaza e Pereyra ci dovrebbero essere un'altra 40 di mln, sommati poi al "solito" budget stagionale (cifra per la quale si va sotto ogni anno) di 40mln (teniamoci stretti, facciamo 25-30 quest'anno),quindi si direi che ci dovrebbe essere spazio per due acquisti.
mi fido della tua narrazione
ripeto che la questione mi interessa molto poco ad ogni modo... Pogba è un avversario come qualsiasi altro ormai e va bene così
sono solo parecchio preoccupato per la nostra situazione a centrocampo, ma sono fiducioso verrà risolta al meglio
FMITA.it
Gruppo Steam
Tutta questa fiducia da parte di fantaluca.. un po' mi spaventa
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)