Lista tag utenti

Pagina 175 di 271 PrimaPrima ... 75 125 165 173 174 175 176 177 185 225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

vabbè ma penso sia chiaro a tutti dopo le prime partite dell'anno scorso che appena in campo ne schieri due tra pereyra asamoah lemina sturaro e hernanes non si combina nulla. Speriamo arrivi qualcun'altro mentre aspettiamo il ritorno di marchisio

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    se davvero sapevano da giugno della partenza di Pogba il mercato fatto assume una luce completamente diversa

per il resto piena fiducia ci mancherebbe
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Cmq arriveranno 2 centrocampisti
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se davvero sapevano da giugno della partenza di Pogba il mercato fatto assume una luce completamente diversa

per il resto piena fiducia ci mancherebbe
    dubito, secondo me ha deciso dopo l'europeo. Infatti ha lasciato ancora tutta la sua roba nell'armadietto a vinovo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    dubito, secondo me ha deciso dopo l'europeo. Infatti ha lasciato ancora tutta la sua roba nell'armadietto a vinovo
    non mi interessa molto e quindi non ho mai approfondito l'argomento, ma pare che molti dei video che hanno "ravvivato" l'estate mediatica di Pogba siano stati girati tra giugno e luglio (dai vari tagli di capelli se non ho capito male )

se avessi ragione tu, e spero sia così, significherebbe che abbiamo ancora tra i 70 e 80 milioni da spendere al netto della cessione di Zaza
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    se avessi ragione tu, e spero sia così, significherebbe che abbiamo ancora tra i 70 e 80 milioni da spendere al netto della cessione di Zaza
    ???

e quelli già spesi per le clausole di Pjanic e del Trippita vengono da un altro portafogli?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ???

e quelli già spesi per le clausole di Pjanic e del Trippita vengono da un altro portafogli?
    rileggi e rielabora quello che ho scritto
    Ultima modifica di fantaluca; 14-08-2016 alle 13:05
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

non mi interessa molto e quindi non ho mai approfondito l'argomento, ma pare che molti dei video che hanno "ravvivato" l'estate mediatica di Pogba siano stati girati tra giugno e luglio (dai vari tagli di capelli se non ho capito male )

i video dell'adidas sono montati a seconda della situazione. Pogba aveva girato già delle scene a maggio ma sono scene neutre senza nessuna maglia o riferimento dove balla e basta, aveva postato lui stesso mentre era in corso il campionato scorso le varie foto e video di quel "set". L'adidas l'ha scelto come proprio uomo immagine quindi ci sta che in ogni caso gli spot fossero incentrati su di lui. Poi una volta entrati nel vivo della trattativa non ci vuole niente a infilare un logo manchester sullo sfondo. Anche perché sarebbe assurdo pensare che la cosa fosse concordata da mesi quando lo stesso giocatore bene o male ha sempre rilasciato dichiarazioni che facevano intuire altro pre e durante l'europeo. Quando ha fatto la scelta si è capito benissimo: non ha detto più nulla e si è calato nel silenzio assoluto

La juve ha avuto la consapevolezza che volesse andarsene proprio quando è incominciata la trattativa per higuain, mi sembra chiaro. Quindi quei soldi sono proprio già andati... Resta da dire però che se vendono Zaza e Pereyra ci dovrebbero essere un'altra 40 di mln, sommati poi al "solito" budget stagionale (cifra per la quale si va sotto ogni anno) di 40mln (teniamoci stretti, facciamo 25-30 quest'anno),quindi si direi che ci dovrebbe essere spazio per due acquisti.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    i video dell'adidas sono montati a seconda della situazione. Pogba aveva girato già delle scene a maggio ma sono scene neutre senza nessuna maglia o riferimento dove balla e basta, aveva postato lui stesso mentre era in corso il campionato scorso le varie foto e video di quel "set". L'adidas l'ha scelto come proprio uomo immagine quindi ci sta che in ogni caso gli spot fossero incentrati su di lui. Poi una volta entrati nel vivo della trattativa non ci vuole niente a infilare un logo manchester sullo sfondo. Anche perché sarebbe assurdo pensare che la cosa fosse concordata da mesi quando lo stesso giocatore bene o male ha sempre rilasciato dichiarazioni che facevano intuire altro pre e durante l'europeo. Quando ha fatto la scelta si è capito benissimo: non ha detto più nulla e si è calato nel silenzio assoluto

La juve ha avuto la consapevolezza che volesse andarsene proprio quando è incominciata la trattativa per higuain, mi sembra chiaro. Quindi quei soldi sono proprio già andati... Resta da dire però che se vendono Zaza e Pereyra ci dovrebbero essere un'altra 40 di mln, sommati poi al "solito" budget stagionale (cifra per la quale si va sotto ogni anno) di 40mln (teniamoci stretti, facciamo 25-30 quest'anno),quindi si direi che ci dovrebbe essere spazio per due acquisti.
    mi fido della tua narrazione
    ripeto che la questione mi interessa molto poco ad ogni modo... Pogba è un avversario come qualsiasi altro ormai e va bene così

sono solo parecchio preoccupato per la nostra situazione a centrocampo, ma sono fiducioso verrà risolta al meglio
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Tutta questa fiducia da parte di fantaluca.. un po' mi spaventa

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Pagina 175 di 271 PrimaPrima ... 75 125 165 173 174 175 176 177 185 225 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •