I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi son perso qualche puntata, che avete combinato?
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
@Bel Vale a furia di correre su pendenze intorno al 70% si è rotto
FMITA.it
Gruppo Steam
Bo. Ho il ginocchio che scatta quando estendo la gamba facendo le scale. Non mi fa male.
Però ci ho corso sopra un paio di volte e il giorno dopo l'ho sentito debole e un po' insaccato.
Ritengo che sia la rotula che fa qualche gioco strano però boh. Adesso 10 giorni di mare e riposo poi vediamo che succede.
Devo recuperare per metà settembe che si comincia a fare sul serio, a costo di mettere tutori![]()
sono riuscito a rompermi il polso in 2 punti giocando a calciotto, oggi dopo più di un mese ho tolto il gesso, devo fare una decina di sedute di fisio, a settembre riprendo la piscina. il peggio è passato. purtroppo ho dovuto rinunciare alla 10 km di settembre qui a Ostia, da settembre riprendo gradualmente a correre, a ottobre mi faccio la 8 km del memorial stefano cucchi, che non si può nemmeno definire una corsa vera ma mi faceva piacere e poi lo scenario è clamoroso. poi mi cerco qualche paio di 10 km da fare in autunno e a questo punto non voglio dirlo ancora ufficialmente ma vorrei fare la Roma-Ostia a marzo, spero in questi mesi di non avere intoppi, non riparto da zero (anche se una settimana fa per prendere la metro ho fatto 50 metri di scatto chiusi con i crampi dentro il vagone pieno) e ho accumulato una certa esperienza su tecnica, alimentazione, abbigliamento e accessori. daje.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Voglio diventare mod della sezione@olivar metti una buona parola, lo sai che ho ottime referenze
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)