Mecojoni pap
Finalmente stai realizzando il tutto
Ma hai tutti quegli attrezzi da muratore? A cosa servono quei tubi di plastica? Uhm
daje pap!
a ferragosto grigliatona?
PS: @ataris a gubbio ci sono le nigerianone![]()
Mecojoni pap
Finalmente stai realizzando il tutto
Ma hai tutti quegli attrezzi da muratore? A cosa servono quei tubi di plastica? Uhm
@papclems come è andata l'inaugurazione?
I tubi conterranno cemento armato e quindi diventano colonne di sostegno per il tetto del porticato.
Poi metto una foto oramai siamo davvero quasi ai lavori finali, inaugurazione non è ancora per questo mese temo, ma oramai ci siamo.![]()
Ecco l'attuale
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
pap, non per buttarti piccio, ma puoi costruire? o ti incula la finanza?![]()
Posso, prima di iniziare ho richiesto tutti i permessi. Oltre a questo posso costruire anche un ampliamento di circa 30 mq alla casa (camera ospiti e seconda camera per i ragazzi) ed un opera pertinenziale di 40 mq a circa 30 metri da casa. È da 4 o 5 anni che volevo iniziare ma ho aspettato appunto i permessi, preferisco fare tutto in regola.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Più che altro servono i piccioli per costruire il resto, qui abbiamo fatto io e mio suocero ma le altre cose ho bisogno di una ditta non penso ci riusciamo io e lui soli.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
pap, se vuoi il materiale per i pilastri te li forniamo io e @Trainspotting90![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)