Lista tag utenti

Pagina 180 di 281 PrimaPrima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 230 280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    No comment, discussioni già fatte... difendo gli "abusivi" e la società "stracciona" e "complice"

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    A casa mia complice è chi fa in modo che i colpevoli individuali trovino modo di mascherarsi in mezzo agli altri. Anzi, io li chiamo conniventi. Per cui ben vengano i mezzi per poter individuare i colpevoli. Chi parla di responsabilità individuali ma poi non vuole far sì che queste vengano scovati mi fa specie. E mi puzza assai.

Che poi debba leggere che i posti in curva sono già assegnati per diritto di nascita..
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    A casa mia complice è chi fa in modo che i colpevoli individuali trovino modo di mascherarsi in mezzo agli altri. Anzi, io li chiamo conniventi. Per cui ben vengano i mezzi per poter individuare i colpevoli. Chi parla di responsabilità individuali ma poi non vuole far sì che queste vengano scovati mi fa specie. E mi puzza assai.

Che poi debba leggere che i posti in curva sono già assegnati per diritto di nascita..
    sono tutti froci col culo degli altri, ti ho elencato tutti i motivi per cui l'olimpico è diventato impraticabile per chiunque, anzi soprattutto per chi ultras non è ma per i famosi eserciti di famiglie da riportare allo stadio. ma a te cosa frega, tanto mica ci devi andare, e allora ben venga la cieca repressione. e se giochiamo sempre in trasferta sticazzi. tieniti quelli con la maglietta degli avversari in curva sud o i bei tifosi che auspichi, che esultano ai gol avversari (vedi Roma-Atalanta). ne riparliamo quando qualche ottusa norma del genere arriverà a lambire qualche ambito della vita che ti tocca in prima persona (tanto è sempre così, si sperimenta allo stadio per esportare in tutto il resto della società). vogliono fare le olimpiadi in una città in cui non sono nemmeno in grado di gestire una partita con 20000 spettatori, o in cui ci sono impianti come il flaminio abbandonati a se stessi.

ma non voglio più leggere lamentele o mezzi inviti o auspici a tornare in curva , che come ha detto mark l'argomento qui è trito e ritrito e io infatti posto solo quando leggo assurdità, tipo che se viene l'acquisto o il risultato la curva torna. anche se da una parte lo capisco perchè la stampa e la società spesso hanno voluto far credere che dipendesse da quello.

visto che sono già anni che le autorità hanno tutti i mezzi per individuare unicamente i responsabili di qualcosa potrebbero tranquillamente evitare di punire chi non ha fatto nulla, oppure ammettano che tutte le misure prese nei 10 anni precedenti (a spese di tutti noi cittadini) hanno fallito, che sono degli incompetenti e si dimettessero tutti (e invece gli fanno fare carriera, di questo però non ve ne preoccupate come dovreste). che poi responsabilità di cosa? non succede niente in curva da anni (a differenza di altre curve), lo sanno anche i sassi. lo striscione, aldilà delle opinioni che sono soggettive, sarebbe consentito dalla costituzione (che è ben più importante del regolamento d'uso di uno stadio), mentre la costituzione non permette ad esempio di vietarli gli striscioni, o non permette di vietare trasferte in base alla provenienza. ma la costituzione ormai non conta più nulla, conta solo questo falso perbenismo dilagante che parte dall'alto, da chi è marcio nell'anima. è una falsità anche dire che tutto nasce dal dopo napoli-fiorentina, visto che le curve chiuse per motivi ridicoli e pretestuosi andavano avanti già da almeno un anno. così come stiamo ancora aspettando di conoscere una sola persona che abbia visto la famosa macchina-arsenale piena di armi parcheggiata a dieci metri dall'obelisco.

dall'alto dei vostri pulpiti, quando la Roma va bene è tutto un "restate a casa, portate sfiga, siete dannosi, stiamo meglio senza", poi quando la Roma va male "fanno solo i loro interessi invece di sostenere la Roma". decidetevi. anzi, fate tutti una bella cosa, se volete giudicare chi c'era in curva prima, prendete e iniziate ad andare a sostenere voi la Roma sempre, tutte le partite per 90 minuti, anche sullo 0-7, anche di mercoledì sera a gennaio contro la triestina in coppa italia, anche quando non vinci da 12 partite, anche in trasferta, oppure non parlate più di questo argomento e smettete di giudicare a vanvera da un pc che fate più bella figura viste le continue inesattezze che dite. continuiamo a fare finta di niente, è meglio. parliamo solo di mercato, è meglio. avete dimostrato per l'ennesima volta di non conoscere e non volervi nemmeno impegnare a capire il problema, vedete solo la superficie che è raccontata da chi il calcio l'ha rovinato per davvero (figc, giornali, lega, sky, padroni ottusi) e quando uno che le dinamiche le vive dal di dentro vi racconta come stanno le cose e soprattutto vi smentisce PUNTO PER PUNTO ogni affermazione cominciate a puntare il vostro dito a caso, o cominciate ad etichettare le persone perchè non sapete più come controbattere per difendere una posizione che non è supportata da nessuna logica di buon senso.

parliamo di mercato, dei geni del marketing, del re delle plusvalenze. parliamo del fatto che ogni anno a giugno posso copincollare il post dell'anno precedente salvo ad agosto tornare a sentirci tutti già con lo scudetto in tasca per poi riscoprire pochi mesi dopo che dopo 6 anni i problemi sono puntualmente sempre gli stessi. oppure raduniamoci al circo massimo per esultare per le plusvalenze.

chiudiamo l'argomento curva.

ma poi se lo ritirate fuori non sperate che ignori le vostre cagate perbeniste. dovrei farmi insegnare come si vive la Roma da chi mi ha rimbrottato quando segnalai qui che su raisport stavano facendo uno speciale sullo scudetto dell'83 dicendomi "ebbasta co' sto passato"...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Ma se invece mettessero i rilevatori di impronte digitali negli uffici comunali al posto del timbro del cartellino? No eh....
    Make Genoa great again!

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Etichetti tu le persone che vivono lo stadio e il tifo diversamente da te definendole "abusive".

Io esulto quando la Roma vince e non me frega un caxxo delle plusvalenze, come non me ne frega un caxxo se lo stadio olimpico non é piú zona franca per la teppa da stadio.

Spero di essere stato chiaro.

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    zona franca per la teppa da stadio.
    eh infatti prima non si poteva proprio andare, c'era proprio da avere paura. non ci andava nessuno perchè erano tutti rinchiusi a casa terrorizzati e in attesa che la teppa fosse eliminata

Spoiler:  

poi per fortuna le solerti autorità sono intervenute mandando via tutti i cattivoni così ora lo stadio è diventato un posto gioioso pieno di famiglie che fanno il picnic

Spoiler:  

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Etichetti tu le persone che vivono lo stadio e il tifo diversamente da te definendole "abusive".
    quindi tu sei a favore di tifosi con maglie degli avversari nella tua curva o tifosi che esultano per gol avversari? per me quelli sono abusivi, cioè occupano un posto in cui non possono stare, l'etichetta se la sono affibbiata da soli.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    quindi tu sei a favore di tifosi avversari nella tua curva o tifosi che esultano per gol avversari? per me quelli sono abusivi, cioè occupano un posto in cui non possono stare
    Hai detto che se qualcuno occupa il posto di un "tifoso" di professione da 7 generazioni é abusivo, quindi non buttarla in caciara mischiando le carte

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Eliminare un po' di teppa, pure un po' fascista, dalla stadio é solo un bene. Penso che sei d'accordo anche tu.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Io sono per la Roma e per chi fa il tifo per la Roma senza secondi fini.
    Sono contro la teppa e i fascisti travestiti da tifosi.

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Hai detto che se qualcuno occupa il posto di un "tifoso" di professione da 7 generazioni é abusivo, quindi non buttarla in caciara mischiando le carte

la curva deve essere di chi tifa attivamente e incondizionatamente, sempre. incondizionatamente significa aldilà di risultati, classifica, mercato, importanza evento, giorno-data-ora, meteo, radio, società, ds, giocatori. chi non vive il calcio in questa maniera è il benvenuto allo stadio in tutti e gli altri 5 settori, purchè rispetti chi la curva l'ha fatta grande e c'è sempre stato e c'è sempre (perchè si fanno sacrifici per esserci), e purchè non tifi per gli avversari per sostenere le proprie idee malsane o purchè non indossi la maglietta degli avversari in un settore che degli avversari non è.

in curva c'è sempre stata della gente che andava anche per promuovere altri interessi, che fossero privati o di propaganda politica (dei più svariati colori a seconda dei periodi storici). per non parlare di quanto ci fosse molta più violenza (e da aver paura veramente) 20 o 30 anni fa, cioè i tempi che tutti rimpiangono quando giudicano la curva attuale. la cosa è chiaramente fastidiosa, ma lì sta all'intelligenza della singola persona capire cosa accade intorno a te e continuare a ragionare con la propria testa (lo spiega benissimo mastandrea nell'intervista che ha rilasciato qualche mese fa a rivistaundici, intervista che appenderei in tutti i muri di Roma ma anche di trigoria). cosa che io penso di saper fare, se sto in mezzo a 1000 fasci mica ci divento pure io. la curva fa 8000 persone di capienza e posso garantirti che non stiamo parlando nè di 8000 fasci nè di 8000 teppisti, cosa che tu invece tendi a dare un po' troppo per scontata, per quello dico che sei tu ad affibbiare etichette. l'importante è che questa cosa, che ripeto c'è sempre stata, non superi il voler sostenere la Roma. il voler levare la politica dalla curva sarebbe opportuno ma è utopia tanto quanto voler risolvere la fame nel mondo o volere la fine di tutte le guerre. perchè la politica è sempre stata ovunque nella società (per esempio nelle scuole). voler sperare che certi estremismi vengano eliminati è corretto ma è diverso dall'essere contenti per l'azzeramento di un intero modo di vivere il calcio che colpisce tantissime persone che non hanno fatto nulla di male (in cui mi ci riconosco io). mentre tu invece stai equiparando le due cose basandoti su menzogne acclaratissime che vengono dalle prime persone di cui dovresti dubitare, tendi a giustificare delle misure ingiustificabili basate su bugie ampiamente dimostrate e pensi che dissentire ti renda automaticamente teppa o fascio. ovviamente non sostengo e mai sosterrò che la curva sia esente da errori nè che sia piena di stinchi di santo, ma questo non giustifica minimamente una repressione cieca e insensata che per altro costa pure un sacco di soldi a tutta la collettività (ma stranamente i soldi per queste cose si trovano sempre)
    Ultima modifica di marc089; 17-08-2016 alle 12:44

Pagina 180 di 281 PrimaPrima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 230 280 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •