Lista tag utenti

Pagina 181 di 281 PrimaPrima ... 81 131 171 179 180 181 182 183 191 231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Io non giustifico nessuna misura repressiva, per me questo é facile per un semplicefatto culturale ma non giustifico e mai giustificherò chi ha trasformato lo stadio in una zona franca e in una succursale di nostalgici del fascio.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    trasformato lo stadio in una zona franca e in una succursale di nostalgici del fascio.
    è qui che secondo me esageri, dipingi una realtà molto peggiore di quella che era fino a un anno fa. inoltre se anche fosse stato come dici te però la repressione non è nata da quelle motivazioni, anche perchè il repressore politicamente è dello stesso identico colore politico (un bel cortocircuito non credi?). io dentro la curva i fasci ce li vedevo ma si è sempre fatto il tifo solo per la Roma e si è difeso il diritto di poterlo fare. i tempi in cui in curva c'erano le bandiere con le celtiche e si facevano anche cori esclusivamente politici erano altri, c'era molta meno repressione, lo stadio era strapieno, e soprattutto il finto buonismo made in sky ancora non aveva attecchito e quindi nessuno si indignava a comando come adesso. se tu non dovessi più frequentare posti in cui sono presenti persone che la pensano diversamente da te non dovresti più uscire di casa, invece l'importante è accendere il cervello, se uno le cose le conosce le evita. se uno frequenta la curva mica automaticamente diventa uno di quelli che va a fare i raid dai poveri bangla; a me interessa vedermi 3 ore prima della partita con gli amici fuori dallo stadio, prendermi una birra con loro, entrare due ore prima, mangiare, fumare, chiacchierare di cazzate, cominciare a sentire la tensione della partita che incombe, cominciare a cantare con la bandieretta in mano, farlo per 90 minuti, e poi tornarmene a casa. in questo non ci vedo niente di male, eppure non mi è più permesso e ancora nessuno mi ha dato un motivo valido per cui non debba più esserlo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma discuterne in un thread a parte...non si può fare?

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    In effetti ragà state un pochettino scassando le maracas

Più seriamente, non ho abbastanza dati per schierarmi, non abito nemmeno a Roma e quindi amen.

Posso solo dire la mia opinione generale, che vale in qualsiasi àmbito e non solo allo Stadio: sono contro qualsiasi zona franca che dia spazio a illegalità, spaccio, pretese d'impunibilità e pseudo rinascite (rigurgiti, actually) di porcherie fasciste. Per cui ben vengano le misure atte a prevenire i suddetti eventi, ovviamente commisurate alla situazione e tese a preservare il più possibile le libertà altrui.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

Più seriamente, non ho abbastanza dati per schierarmi, non abito nemmeno a Roma e quindi amen.

Posso solo dire la mia opinione generale, che vale in qualsiasi àmbito e non solo allo Stadio: sono contro qualsiasi zona franca che dia spazio a illegalità, spaccio, pretese d'impunibilità e pseudo rinascite (rigurgiti, actually) di porcherie fasciste. Per cui ben vengano le misure atte a prevenire i suddetti eventi, ovviamente commisurate alla situazione e tese a preservare il più possibile le libertà altrui.
    Non c'entro niente, ma quoto anche le virgole perchè vale per il discorso stadio in generale ed anche da noi non siamo pulitissimi nonostante le strutture siano nuove.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    intanto io sono pronto a bestemmiare e mi sono anche riscaldato perdendo di un punto dopo 48 tiratissimi minuti gara 1 delle finali nba contro GS.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica

* quoto tutto.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Chiedo scusa per il mio contributo allo scassamento di maracas(cit.), ma quando si da del l'abusivo ad altri romanisti mi parte la brocca

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Mark non era rivolto nello specifico a te, e comunque era una battuta e niente più in realtà condivido molte delle cose che hai scritto nei vari interventi.

Grazie a chi mi ha quotato, alla fine si tratta solo di buonsenso, purtroppo non sempre scontato (sia nelle istituzioni, sia fra i tifosi)

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    *

Pagina 181 di 281 PrimaPrima ... 81 131 171 179 180 181 182 183 191 231 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •