con tutte queste metafore mi è venuta famee non avete rispetto per @fantaluca che è a dieta e si sta lanciando per la prossima edizione di mister universo
![]()
con tutte queste metafore mi è venuta famee non avete rispetto per @fantaluca che è a dieta e si sta lanciando per la prossima edizione di mister universo
![]()
E' un ragionamento da milan, non è che perchè una volta si andava abbastanza bene, che ora quando le cose van male possiam solo ricordarci i tempi d'oro(fossero tempi con vittorie almeno)
La pancia si riempie con trofei e vittorie di prestigio, noi l'ultimo momento di goduria mi pare sia di 2-3 anni fa quando battemmo la juve con 3 gol di rossi e i primi 3 mesi l'anno scorso, non mi pare che la pancia sia piena.
Stiam diventando veramente un udinese qualsiasi, prendiamo giovani sperando di rivenderli a tanto![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ma quale attico? io vivo fra il 4 e il 5 piano....
e in europa si mi ci porta.....ma a Brest....non Parigi....a Bratislava non a Praga....a Dresda...non a Berlino....
la legge c'è! si chiama passione
e io "alla sua tavola" sono costretto a sedermi perchè è il cuore che me lo impone
mi raccomando, seguite sempre le indicazioni del cardiologo![]()
Folletto non si può leggere però.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
l'ultima sponsorizzata folletto è retrocessa e fallita male![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)