Alcune immagini
si inizia sul pianeta dov'ero, di notte e di giorno
per arrivare al pianeta piccolo dove son appena sceso
![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
scontato, era quasi impossibile che si accollassero lo sviluppo gratuitamente.
A prezzo contenuto e con una qualità concreta li prenderò pure, ma solo a queste due condizioni, altrimenti mettessero il supporto alle mod cosi ci pensano gli utenti.
Intanto breve sessione mattutina prima di uscire, ho fatto un'altra curvatura e mi avvicino ancora di più all'avamposto di Atlante (o come diavolo si chiama, non mi ricordo mai). Punto deciso li, sto poco sui pianeti nuovi giusto per recuperare il materiale che mi serve per le celle di curvatura, voglio vedere di che si tratta, avrò tempo di esplorare liberamente tutto quello che voglio.
Oltretutto l'ultimo pianeta dove sono atterrato era talmente tossico che me la sono rischiata forte, ho fatto toccata e fuga perchè non volevo sprecare materiali per aggiungere all'exotuta il componente che protegge dalla radiazioni.
Per gli screenshot aspetto i tuoi visibili, nel frattempo posto il link alla pagina del mio profilo steam con i vari screenshot dai giochi, non mi ricordo se è visibile da tutti o solo da chi ho come amico, nel caso mandatemi la richiesta la accetto con piacere ed allo stesso tempo potete dare un'occhiata anche a quelli che ho fatto con NMS
http://steamcommunity.com/id/jackstagnola/screenshots/
Ho fatto un'altra sessioncina di circa un'ora, concentrandomi sul raggiungimento dell'Interfaccia di Atlante (era questo il nome che non mi veniva).
Sostanzialmente ho iperguidato da una sistema all'altro fermandomi solo per comprare dalle stazioni spaziali eventuali materiali mancanti per costruire le cellule dell'iperguida e atterrando su un paio di pianeti per farmare un po' di materie prime, per il resto sono andato dritto dritto alla suddetta.
Raggiunta la quale ho ottenuto intanto il Pass di Atlante di livello 1 (quello che viene richiesto per aprire certi forzieri ed accedere a certe zone, soprattutto nella fase iniziale), o meglio, il progetto per costruirlo ma è tipo il Chip Bypass, semplice da craftare.
Successivamente ho fatto un incontro particolare e importante ed ho proseguito interfacciandomi con altre tre Interfacce di Atlante, credo che proseguirò a seguire questo percorso, ormai mi sono spinto troppo in là per abbandonarlo proprio ora, sebbene il mio stesso personaggio cominci ad avere dei dubbi sulla strada da seguire.
Piccolo spoilerSpoiler:.
Il dato di fatto è che con l'Iperguida e la possibilità di utilizzare la mappa galattica, ci sono almeno tre differenti approcci al gioco e tutti al momento molto misteriosi e affascinanti allo stesso tempo![]()
Ieri mi ha scaricato 20 mega di patch, oggi 66 mega, ma in entrambi i casi non c'è nessuna patch note...
Si parla di una mega patch da 660mega per ps4 e da poco meno di 1 gb per la versione pc in arrivo a breve.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ti consiglio due mod che ora installo.
Il primo velocizza le conversazioni, percui non devi più aspettare 30 minuti per parlare con un npc.
http://nomansskymods.com/mods/fast-d...or-nmse-or-ce/
Il secondo aumenta la velocità di corsa, camminamento, jetpack(e rende anche le cadute senza danni, non mi serve ne mi piace, ma tanto dopo aver capito che esist eil jetpack non mi faccio mai del male)
http://nomansskymods.com/mods/no-man...pedition-mods/
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
O meglio, il primo non funziona ancora appieno, quindi ciccia
il secondo invece quando scarichi puoi usare solo l'aumento delle velocità saltando il resto(meglio)
ho un sacco di screen, imgur se li metto poi non riesco a linkarli qui, dove posso cacciarli?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Niente tinypic, non va.
Cmq dall'ultima volta son arrivato anche io all'Atlante(ma non ho ancora la ricetta per fare il pass), il pianeta dell'atlante era tutto roccioso senza nulla, ora mi sto girando i pianeti li attorno, prima uno con neve, bellissima la tormenta che rischiava di segarmi, poi ne ho scoperto uno che avrà il 95% di acqua, bellissimo, unico problema aveva i Gek(che da quel che ho capito vuol dire le sentinelle) impostate sul massimo di controllo, percui appena una ti vede ti spara senza che tu abbia distrutto nulla, ci ho girato un po immaginando che proteggan qualcosa, ma nel poco terreno non c'era nulla e l'acqua era piena di radiazioni, dopo un po le sentinelle eran troppe e son andato via.
Ora son in un altro, bioma normale, niente di pericoloso, vegetazione molto rigogliosa e molto bello da vedere ma non trovo fauna.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
i Gek non sono le sentinelle, sono una razza aliena che sicuramente ti capiterà prima o poi di incontrare
fico il pianeta tutto d'acqua, ho visto un video sul Tubo dove facevano vedere uno che in un pianeta simile sott'acqua c'ha beccato una città intera sembrava Atlantide
per l'Atlante mi sa che non intendiamo la stessa cosa, l'Atlante è un posto ben preciso come fosse una stazione spaziale per capirci![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)