Ho fatto un'altra sessioncina di circa un'ora, concentrandomi sul raggiungimento dell'Interfaccia di Atlante (era questo il nome che non mi veniva).
Sostanzialmente ho iperguidato da una sistema all'altro fermandomi solo per comprare dalle stazioni spaziali eventuali materiali mancanti per costruire le cellule dell'iperguida e atterrando su un paio di pianeti per farmare un po' di materie prime, per il resto sono andato dritto dritto alla suddetta.
Raggiunta la quale ho ottenuto intanto il Pass di Atlante di livello 1 (quello che viene richiesto per aprire certi forzieri ed accedere a certe zone, soprattutto nella fase iniziale), o meglio, il progetto per costruirlo ma è tipo il Chip Bypass, semplice da craftare.
Successivamente ho fatto un incontro particolare e importante ed ho proseguito interfacciandomi con altre tre Interfacce di Atlante, credo che proseguirò a seguire questo percorso, ormai mi sono spinto troppo in là per abbandonarlo proprio ora, sebbene il mio stesso personaggio cominci ad avere dei dubbi sulla strada da seguire.
Piccolo spoilerSpoiler:.
Il dato di fatto è che con l'Iperguida e la possibilità di utilizzare la mappa galattica, ci sono almeno tre differenti approcci al gioco e tutti al momento molto misteriosi e affascinanti allo stesso tempo![]()

).