Io sono stato in vacanza con Andrea21 e ho fatto anche il radano con Rasmo
Però niente pics & threads![]()
Bella foto anche![]()
Io sono stato in vacanza con Andrea21 e ho fatto anche il radano con Rasmo
Però niente pics & threads![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
la foto ovviamente non c'entra direttamente, è solo la strada fatta dal "basso" (anche se siamo quasi a 3000mt la), ma fidati che è bellissimo, non a caso le montagne pamir vengono anche dette "tetto del mondo". Da sopra è bellissimo davvero, è un panorama diverso da quello di cui parli, sembra quasi un'ambientazione lunare. La foto era solo riferita alla pamir highway
poi oh va a gusti, non sono stato in tutte le zone che mi hai detto e ovviamente anche quelle sono bellissime
nella foto sono a due passi (due passi sul serio eh) dall'afghanistan
@papclems : l'ho appena finita tutta, pamir highway (M41), tra le 10 strade più pericolose al mondo (ho visto pure gli yaks). Da Dushanbe a Osh
2 settimane
![]()
Ultima modifica di @lex; 20-08-2016 alle 05:37
Senza offesa...ma vi puzza la vita? Andare a fare le "vacanze" in quei posti è qualcosa, in questo periodo storico, di pericolosissimo.
Personalmente non condivido certe scelte, ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente, ma se poi uno viene rapito o ucciso mi farebbe piacere non vedere gli articoloni strappalacrime sui giornali.
Per assurdo, in questo periodo storico, si è più in pericolo a prendere la metro tutte le mattine per andare a lavoro (tipo il sottoscritto :esd) piuttosto che ad andare in certi posti (seppur siano potenzialmente pericolosi, ovvio)
imho andare in quei posti sarebbe un rischio anche senza isis e balle varie... figuriamoci in questo periodo storico![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)