beh ma non puoi nemmeno mettere a rischio un anno solo perché la tua alternativa a sinistra (che peraltro non è nemmeno il suo ruolo naturale ma questo lo penso io) si deve fare minimo sei mesi da titolare e non è adatto a farlo ad alti livelli (alti livelli che vuoi mantenere a livello di obiettivo finale)
è stata sfiga sicuramente ma allora hai programmato male quando hai pensato a JJ come prima alternativa... quindi devi porre rimedio alla sfiga oppure giochi con JJ con tutti i rischi del caso
Ma io sono d'accordo eh, ma capisco pure che andare a prendere un altro in quel ruolo è uno sforzo che non so se si è grado di fare attualmente, per cui non mi sorprenderei se rimanessimo così accettando quel rischio di cui parli.
La speranza è che ci si renda conto che forse l'operazione non è solo opzionale ma necessaria.
From tapatalk with love
Non ho capito qual è il problema dell'avere un terzino in più... Ci dovesse fare male.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
the american straccions (cit.) hanno una possibilità chiara secondo me... possono dimostrare di nn esserlo proprio provando a fare una cosa necessaria ma che comporta dei rischi...
se spendi non è detto che vinci sicuro ma quello che è sicuro è che se non spendi non vinci... qui bisogna spendere una cifra che non era prevista per tappare un buco che si è creato e che non è una cosa "programmabile" ci sta è la vità, lo sport, il business capita in tutti i settori... di fronte hai due strade, non spendi e vedi come ti va oppure spendi e provi a contenere i rischi di un investimento che può portare più avanti problemi di abbondanza...
anche se secondo me con un darmian in uscita (se fosse vero) un prestito oneroso con diritto di riscatto lo puoi strappare se sei bravo... a giugno 2017 valuti il da farsi.... niente di strano che possa risultare un errore l'acquisto di ruiu e non quello eventuale di darmian, non si sa mai
È proprio quello che spero. Essendo in uscita si potrebbe provare a prendere in prestito con diritto di riscatto in modo che pesi economicamente solo per lo stipendio di un anno e rimandi il discorso all'anno prossimo.
Secondo me un tentativo lo farà...
From tapatalk with love
Prima di prendere chicchessia bisogna anche sapere prima che competizioni giocherai e di conseguenza quanto si potrà spendere
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Cmq appoggio chi dice Darmian, con lui a sinistra e Bruno Peres a destra (Rui e Florenzi come alternative) avremmo senza dubbio le migliori fasce d'Italia imo.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)