Lista tag utenti

Pagina 6 di 66 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    o per lo meno se ti attizzano i culi dei programmatori SI
    se ci son programmatrici lo autorizziamo a postarne i culi qui!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu conosca i peli del culo di ogni sviluppatore della SI mi rassicura, la prossima volta che voglio un informazione sensata mi baserò su di te e non sul resto .
    Mi risulta che l'educazione è gratis...ma probabilmente quando la distribuivano eri assente, magari in giro a dar la caccia ai Pokemon. Detto questo....o posti un riferimento/link valido o le tue notizie valgono quanto quelle storie del tipo 'mio cuggino mi ha detto'!!! Io non voglio assolutamente fare il sapientone, ma solitamente quando scrivo è perchè ho dei riferimenti validi sottomano e credo sia interessante postare solo riferimenti certi, che di spazzatura in giro ce n'è già tanta.
    Comunque ancora tanti complimenti per la civiltà, l'educazione e la capacità informativa.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Mi risulta che l'educazione è gratis...ma probabilmente quando la distribuivano eri assente, magari in giro a dar la caccia ai Pokemon. Detto questo....o posti un riferimento/link valido o le tue notizie valgono quanto quelle storie del tipo 'mio cuggino mi ha detto'!!! Io non voglio assolutamente fare il sapientone, ma solitamente quando scrivo è perchè ho dei riferimenti validi sottomano e credo sia interessante postare solo riferimenti certi, che di spazzatura in giro ce n'è già tanta.
    Comunque ancora tanti complimenti per la civiltà, l'educazione e la capacità informativa.
    non è cattivo

Comunque anch'io ne ho sentito parlare di questo cambio epocale, precisamente quando è uscito il 2016....poi in maniera "sospetta" la "cosa" è morta così infatti non sono in grado di fornire nessun link al riguardo....temo che non succederà nulla
    Ultima modifica di Mark Silver; 21-08-2016 alle 10:39
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    non è cattivo

Comunque anch'io ne ho sentito parlare di questo cambio epocale, precisamente quando è uscito il 2016....poi in maniera "sospetta" la "cosa" è morta così infatti non sono in grado di fornire nessun link al riguardo....temo che non succederà nulla
    Ma infatti ho fatto notare appunto questo: un thread del genere sarebbe in grande evidenza sul forum ufficiale...ed invece non ho trovato nulla in merito; ma la verità 'del cuggino dell'amico' scorre potente (cit.) ...staremo a vedere.

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

La maleducazione va a pari passo con la superbia.
    Siam vari utenti che ti diciamo che anni fa han detto una cosa, che tu ti sei perso(il che non credo sia concepibile per la tua mente ristretta in quanto leggi tutti i peli del culo del forum).
    Percui che te lo diciamo in malo modo come me, o in buon modo come tutti gli altri, te comunque non ci credi, percui è inutile conversare con te su qualsiasi campo.

Cazzo odio chi crede di avere sempre la verità in mano, gente inutile.
    Lupus

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    La maleducazione va a pari passo con la superbia.
    Siam vari utenti che ti diciamo che anni fa han detto una cosa, che tu ti sei perso(il che non credo sia concepibile per la tua mente ristretta in quanto leggi tutti i peli del culo del forum).
    Percui che te lo diciamo in malo modo come me, o in buon modo come tutti gli altri, te comunque non ci credi, percui è inutile conversare con te su qualsiasi campo.

Cazzo odio chi crede di avere sempre la verità in mano, gente inutile.
    ok, ci rinuncio....credo serva una 'ignore list' .....io non mi son perso nulla...sei tu che non riesci a portare un link salvo parlare di 'anni fa'.....se poi per te il tentativo di non scrivere 'a casaccio' e portare evidenze concrete a supporto delle tesi vuol dire 'superbia'...beh c'è poco da dire. Non ho mai detto che conosco a memoria il forum SI, nè che non possa accadere che il 2017 sia un'edizione rivoluzionaria, ma evidentemente è più facile 'aggredire' che 'ragionare'. Certo che se si arriva agli attacchi personali solo perchè uno dice che non trova nulla sul forum ufficiale a supporto di una tesi rilanciata non si sa su quali basi forse è meglio iniziare a farsi qualche domanda.....
    Ultima modifica di BaroneRosso; 21-08-2016 alle 12:01

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Beh per via di ragionare nemmeno te sei un grande, continui a non ascoltare quello che gli altri(tolto me) dicono, forse non hai imparato a leggere da piccolo.
    Lupus

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Comunque non vedo l'ora che esca qualche news più sostanziosa e soprattutto che escano i primi screenshots

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio

Comunque non vedo l'ora che esca qualche news più sostanziosa e soprattutto che escano i primi screenshots
    io pure, dopo un anno di assenza ho un po di scimmia!
    Lupus

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    Io invece ci sto ancora giocando, pur con alcune pecche mi sembra la migliore del nuovo corso (13-14-15) ma di certo siamo ancora lontani dall'ottimo 2012, imho chiaramente.
    come per mark.. ti quoto anche io. è vero che nn ci giocavo seriamente da anni, e che per questo motivo la mia preferita resta la vetusta 2008 in primis (la 2012 usata solo in versione demo)... ma a me ha quasi azzerato la vita sociale in certi we... per nn parlare delle nottate passate a fare mercati su mercati

per la 2017 non mi aspetto rivoluzioni se non nell'interfaccia grafica e poco altro. è troppo grosso come gioco per poter cambiare totalmente da una versione con l'altra, in SIGAMES non hanno un nr di programmatori tali da poter fare maintenance/bugfix e rilascio delle nuove feature per la versione corrente (per esempio la 2016) mentre ad un'altro viene fatto fare il totale revamping + ricerca/sviluppo per la futura fuoriuscita , il tutto completamente in parallelo senza intaccare l'effort.

detto questo io 'mio cuggino mio cuggino' ce l'avrei pure a cui chiedere... e a fottuta domanda in gennaio circa, mi rispose:'fosse per me farei rivoluzioni, specie grafiche visto che sai quanto mi piaccia quel campo; ma come sempre non potremo ribaltare tutto, si andrà passo passo versione per versione... noi abbiamo dei suggerimenti da poter dare per introdurre nuove feature, poi vengono votate e qualcuna passa altre no'.
    Ultima modifica di grigiorosso; 23-08-2016 alle 10:04

Pagina 6 di 66 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •